Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Chi mi aiuta a fare un fiorellino???

  1. #1
    L'avatar di IKA
    IKA
    IKA è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    108
    Grazie
    45
    Ringraziato 29 volte in 22 Discussioni

    Predefinito Chi mi aiuta a fare un fiorellino???

    Ciao ragazze ho bisogno dei vostri consigli...devo fare un fiorellino di lana con i ferri da applicare su un cappellino... ne ho trovati diversi modelli che mi piacciono ma non so proprio come realizzarli.. help me please!!!!

  2. #2
    L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-06-2010
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    2,602
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

    Predefinito

    ke io sappia i fiorellini di lana si fanno all'uncinetto, puoi provare nella sezione uncinetto..



    Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

  3. #3
    stefy64 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Località
    abito a Perignano Pisa
    Messaggi
    796
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

    Predefinito

    Anche io ho fatto dei cappellino ai ferri alle mie nipotine e li ho abbelliti con dei fiori all'uncinetto con dentro uno strass , sono venuti molto carini

  4. Per questo Post, l'utente stefy64 e' stato ringraziato da:

    marinasmn (14-10-2011)

  5. #4
    Nick-name Guest

    Predefinito

    http://www.megghy.com/forum/f151/alt...lia-25534.html

    nella libreria della maglia trovi , dentro la discussione in rilievo dei libri di tecniche di maglia, questa raccolta di fiori ai ferri con spiegazioni............

    guardate anche le altre sezioni di mondo maglia.......!!!!!!!!!!!!!!!!! prima di scrivere.....


    se trovi difficoltà faccia sapere....

    abbraccione:maglia:

  6. #5
    L'avatar di IKA
    IKA
    IKA è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    108
    Grazie
    45
    Ringraziato 29 volte in 22 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Barbara... ti chiedo scusa, in verità ho cercato prima di scrivere ma non ho trovato quello che mi serviva...forse non ho cercato bene...sono nuova e non so ancora muovermi molto bene nel forum...un salutone!!!

  7. #6
    L'avatar di IKA
    IKA
    IKA è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    108
    Grazie
    45
    Ringraziato 29 volte in 22 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Barbara, perdonami, ora che ho avuTo un attimo di tempo sono andata a guardare in "ALTRI FIORI A MAGLIA"...ed ....effettivamente li avevo già visti ma non sono quelli che cerco..per farti capire mi servirebbe uno schema per realizzare una cosa del genere....Chi mi aiuta a fare un fiorellino???-fiorellino-jpg
    Lo so che quelli fatti con l'uncinetto sono molto più belli , ma proprio non mi va giù l'idea dell'uncinetto, mi sta troppo antipatico...
    Attendo sempre un aiuto se potete

  8. #7
    Nick-name Guest

    Predefinito

    http://www.megghy.com/forum/f151/lib...1-a-25530.html



    nella libreria della maglia , una sezione Mondo Maglia, c'è questo libro, le ultime pagine sono dedicate ai fiori...... vedi se trovi qualcosa che ti piace, ti posso dare un suggerimento, guarda anche le altre sezioni di mondo maglia, ci sono veramente molte risorse utili.......

    se non trovi nulla, dovresti inviare la foto di un fiore che ti interessa che vediamo di aiutarti....

  9. #8
    L'avatar di IKA
    IKA
    IKA è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    108
    Grazie
    45
    Ringraziato 29 volte in 22 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Barbara, io ti ringrazio ma penso che tu non abbia capito di cosa ho bisogno... allora non mi servono le istruzioni per fare i fiori ai bordi di un lavoro... devo fare un fiorellino da cucire sul cappello di lana...tipo questo Chi mi aiuta a fare un fiorellino???-fiorellino-jpg....ti prego solo di dirmi se hai una soluzione per me...le pagine del libro le ho viste tutte ma come tu stessa saprai da nessuna parte parla di questo tipo di fiore...grazie ciao.

  10. #9
    Nick-name Guest

    Predefinito

    ciao, purtroppo in questo momento sono fuori casa, e mi collego con una chiavetta che mi sta facendo impazzire..... comunque se guardi nella raccolta http://www.megghy.com/forum/f149/cap...nni-25704.html trovi inserito un cappellino marrone con fiore, da me tradotto dall'inglese, molto simile a quello che cerchi.vale sempre la pena di cercare, visto che vuoi fare un cappello, dentro le raccolte modelli cappelli, che come tu ben saprai, spesso sono decorati da fiori ecc..........se la connessione tiene ti invio il link al post, se cade, cercalo tuciaoooo e non spazientirti

  11. #10
    Nick-name Guest

    Predefinito

    trovatoooooooo!!!!



    http://www.megghy.com/forum/f149/cappelli-cuffiette-sciarpe-muffole-borse-portatutto-per-bimbi-da-0-12-anni-25704-5.html





    nel tuo caso sono due uno sull'altro, con i due rovesci che si toccano.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lana fiorellino
    Di mirella75 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-09-2013, 12:01
  2. chi mi aiuta a fare queste scarpine???
    Di cicciottau nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 28-11-2010, 16:02
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-10-2010, 18:48
  4. fiorellino 83: ciao!
    Di fiorellino83 nel forum Ciao 2010
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-10-2010, 17:02
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-09-2010, 04:09

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •