Non ? difficile nemmeno l'altro punto. Cerco uno schema non lavoro pi? ai ferri e i miei giornali sono tutti negli scatoloni. Lo cerco on line
Buonasera, avrei bisogno del vs aiuto se possibile, spero di scrivere nella sezione giusta. Curiosando in rete ho trovato questo maglioncino e vorrei provare a farlo. Solo che non sono pratica di punti traforati e non ho schemi.
Ho cercato in rete ma non ho trovato niente di simile o adattabile: potete darmi una mano suggerendomi dei punti o degli schemi simili? Ho guardato la sezione “Punti/tecniche: pizzo-trafori-centri ai ferri” dove ho trovato lo schemino “foretti allineati” che potrebbe andare bene per i “buchini” e forse riuscirei ad adattarlo, ma per l’altro disegno traforato proprio non saprei ..
Grazie in anticipo a tutte e buona serata.
Michela
![]()
sharon (17-04-2026)
sharon (17-04-2026)
sharon (17-04-2026)
sharon (17-04-2026)
sharon (17-04-2026)
Segnalibri