Vediamo se riesco a tradurti in italiano queste spiegazioni un po' contorte
Partiamo con il numerare i ferri da quando devi iniziare le diminuzioni...
F.1°: a dx fai un'accavallata semplice dopo la prima maglia, poi al centro di ogni fascia un'accavallata semplice fra le due maglie centrali.
F.11°:al centro di ogni fascia farai 2 insieme a diritto e poi a sx farai due maglie insieme prima dell'ultima maglia.
F.21°:a dx fai un'accavallata semplice dopo la prima maglia, poi al centro di ogni fascia un'accavallata semplice fra le due maglie centrali.
F.31°:al centro di ogni fascia farai 2 insieme a diritto e poi a sx farai due maglie insieme prima dell'ultima maglia.
F.47°:a dx fai un'accavallata semplice dopo la prima maglia, poi al centro di ogni fascia un'accavallata semplice fra le due maglie centrali.
spero di aver interpretato tutto bene....
Giuly, confermi??

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

) alla fine ho tirato su il filo... ora devo fare 16 ferri tutti uguali e sono a 6... prima o poi finirò! quando avrò finito si inizia a diminuire quindi mi porto avanti e chiedo la traduzione in italiano della parte seguente.

(che lei lavorare a maglia non è capace ma a cucire insieme i pezzi si) perchè dice che ho fatto un'imbastitura imbarazzante 
ho finito l'ultima diminuzione (ferro 47 della traduzione in principiantese)
.
. Da un punto di vista solo estetico sarebbe brutto a righe e basta? a me pare che i bottoni siano solo estetici e non funzionali (per infilarlo) o mi sbaglio? 

) quindi imparerò anche da lì.

Segnalibri