Ciao Veridiana, benvenuta.
Ma tra tutte le tue attività troverai un pochino di tempo anche per noi?
Lo spero tanto.....
Un abbraccio
Ciao Veridiana, abbiamo molte cose in comune, questo è sicuramente il forum giusto per te, vedrai che ti troverai bene con noi; vieni spesso a trovarci nella sezione Uncinetto dove potremo scambiarci idee e consigli; grazie a Daniela per averci presentato un'altra amica preziosa.
A presto, Annamaria
Ciao Veridiana, benvenuta.
Ma tra tutte le tue attività troverai un pochino di tempo anche per noi?
Lo spero tanto.....
Un abbraccio
Un caro saluto e un GRAZIE a tutte per le belle parole che avete scritto per me.
Sono certa che mi troverò bene su questo sito, adoro lavorare all'uncinetto e mi piacerebbe
imparare a fare il punto croce, ma questa è un'altra storia, vero Bibbina....
Un grazie a J. ORANGE che me lo ha segnalato. Il mio nome è Flavia.
Forse non sarò presente spesso, perchè sono molto impegnata nel volontariato.
Ma farò del mio meglio per seguirvi.
Ancora grazie un bacio e un abbraccio Ciao
Ciao Flo, mio marito sarà a Parma dopo domani, al centro Fiere per un mercato dell'antiquariato.
Conosco bene la città, sono anni che ci rechiamo a Parma in occasione del Mercante in Fiera ecc.
Attualmente non posso più seguire mio marito per non lasciare sola la mia mamma, ma lui va
regolarmente a tutte le manifestazioni antiquarie.
Conosco bene Fontanellato, Alseno, Salso ecc. gran bella zona la prov. di Parma.
Come mi piacerebbe imparare il punto croce, spero che sia la volta buona!!!
Ciao benvenuta anch'io faccio parte delle nonne mancate. mi spiego avrei l'eta' (52) ho un figlio di 25 anni ma di nipotini non se ne parla, scherzi a parte benvenuta tra noi vedrai come ti divertirai, piano piano imparerai anche tu il punto croce e tante altre cose, e non potrai piu' fare a meno di noi.
Buona giornata
Giovanna
Segnalibri