Che cocktail! Sicuramente sei una persona solare come le nostre terre di provenienza... in più sarai piccante come la cucina calabrese. Io ho un'amica che vive a Sinopoli.
Ciao Fantasy,
comunque erano belle 4 anni fa figuriamoci adesso
un abbraccio :P :P :P :P :P :P :P
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Grazie Fantasy,
anch'io ne ho due, una femmina e un maschio e capisco bene cosa si prova.
Un saluto affettuoso
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Solo chi è mamma può capire cosa si possa provare. Prima di avere le mie bambine, provavo ad immaginare la mia vita con dei bimbi. Le ho desiderate tanto, ma quello che immaginavo allora, si avvicina soltanto vagamente a quello che in realtà puoi provare per loro. Ti cambiano la vita. Sono un grosso impegno senza la quale ora non potrei più stare. Messaggio per chi non si decide ancora a fare questo passo: divertitevi, fate tutto quello che sapete di non poter fare se diventaste genitori; dopo aver finito di sfarfalleggiare, prendetevi quest'impegno! E' giusto arrivare pronti a questo passo. Completeranno la vostra vita, non c'è esperienza più bella al mondo...
Segnalibri