Ciao a tutte, sono Laura e il mio nick è il mio soprannome; sono una mamma in attesa, il mio cucciolo dovrebbe nascere a fine luglio e, nonostante sia una vera tragedia in lavori tipo maglia, uncinetto...etc etc...vorrei proprio fare qualcosa per la culla del mio bimbo.... innanzi tutto mi piacerebbe ricamare il suo nome....essendo una neofita...che oltretutto ancora lavora...chiedo aiuto a tutte voi esperte....cercherò nel forum qualche schema...ma per consigli ed altro...conto su di voi!
Un abbraccio
Lally
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Lally!!!
Se ti interessano scritte col nome Nicolò, scrivi nome Nicolò nella finestrella della Ricerca avanzata, in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, escono tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quelle parole.
Apri quelle con la graffettina e troverai... schemi di tutti i tipi e di tutte le misure!!!
Per te, che sei nuova, una raccomandazione importante: quando farai richieste, per cortesia, evita titoli generici ( Aiuto! Schemi.....),
ma indica già nel titolo quello che cerchi. Sarai di grande aiuto per tutte le crocettine disponibili ad aiutare, per le moderatrici che non dovranno cambiare i titoli e per le amiche che in futuro potrebbero richiedere le stesse cose!!! Grazie per la tua collaborazione!!!
A presto!!!
Benvenuta tra noi!
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri