Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: enfant: Enfant,buongiorno a tutte

  1. #1
    L'avatar di enfant
    enfant è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-10-2010
    Messaggi
    936
    Grazie
    1,090
    Ringraziato 557 volte in 364 Discussioni

    Predefinito enfant: Enfant,buongiorno a tutte

    Buon Giorno a tutte!
    Sono arrivata a martedì per presentarmi pur essendomi iscritta giovedì 21/10/10 ma la vostra disponibilità,dedizione,fantasia mi hanno fatto scordare il galateo!
    In più sabato avevo scritto tutto il mio primo messaggio di presentazione ed il forum aveva problemi,ma me ne sono accorta solo quando era arrivata l'ora di andare al lavoro!



    Questa volta il messaggio me lo scrivo prima poi copio ed incollo!!!
    Mi sono iscritta cercando schemi di girasoli per il punto a croce da adattare ad una copertina a filet e girando girando mi sono persa nei vostri fantastici schemi e lavori!!
    Poi ho addirittura scoperto la sezione dedicata all'uncinetto,che ve lo dico a fare mi sono sentita una pupa in un negozio di gioccattoli!!!!!
    Insomma da dove inizio per presentarmi?
    Ho imparato a lavorare ai ferri ed all'uncinetto all'età di dodici anni ed ho riempito casa delle varie zie di centrini,mai per me!!
    Dopo il commento di una mia amica che disse semplicemente "a me i centrini piacciono solo con il filo sottile!"
    mi sono dedicata al cucito,tombolo,studio,famiglia lavoro in poche parole avevo abbandonato l'uncinetto e circa due anni fa,dovendo stare ferma a letto,volevo decorare una finestra con una tendina all'uncinetto e quindi ho ritirato fuori armi e bagagli e mi sono messa all'opera senza più fermarmi.
    Poi grazie alle nuove tecnologie sono approdata in questa meravigliosa "community"........ si dice così?
    Sono approdata qui perchè mentre sto finendo un'altra tendina ho in mente di fare una seconda copertina a filet per un cucciolo che ancora deve arrivare e poichè il soggetto principale è un pò piccolo pensavo di aggiungere dei girasoli,i fiori preferiti dalla futura mamma,sul fondo.
    In questo momento mi fermo qui ed il resto sarà per altri messaggi,ma quello che mi premeva di più era farvi i miei complimenti per l'ambiente caloroso che ho percepito in questi pochi giorni
    Un saluto a tutte e

  2. #2
    L'avatar di Francy77
    Francy77 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2010
    Messaggi
    298
    Grazie
    112
    Ringraziato 61 volte in 39 Discussioni

    Predefinito

    Benvenuta tra noi! Spero ti troverai bene qui! Anch'io amo lavorare ad uncinetto!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate enfant: Enfant,buongiorno a tutte-benvenuta2-gif  

  3. #3
    L'avatar di enfant
    enfant è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-10-2010
    Messaggi
    936
    Grazie
    1,090
    Ringraziato 557 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Grazie,
    simpatici gli orsetti di benvenuto!!
    piano piano imparerò ad inserirli anche io!!

  4. #4
    L'avatar di Francy77
    Francy77 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2010
    Messaggi
    298
    Grazie
    112
    Ringraziato 61 volte in 39 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enfant Visualizza Messaggio
    Grazie,
    simpatici gli orsetti di benvenuto!!
    piano piano imparerò ad inserirli anche io!!
    Ma si non ti preoccupare nessuna fretta imparerai stai tranquilla e scusa mi sono dimenticata di farti gli auguri x la tua gravidanza! E' il primo?????
    Sai se è maschio o femmina?
    Smack!!!!!

  5. #5
    L'avatar di enfant
    enfant è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-10-2010
    Messaggi
    936
    Grazie
    1,090
    Ringraziato 557 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Scusa,devo essere stata poco chiara,ma non sono io la mamma in attesa bensi un'amica dolcissima!!
    Come si suol dire "ho già dato" dopo tre figlie (di cui due gemelle),un cane ed ormai un solo gatto mi dedico ad altro!!!!!
    Cmq ancora non si sa se maschio oppure femmina,mi sto anticipando perchè conoscendomi rischio di finirla per quando ormai va all'asilo!!!

  6. #6
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Ciao e benvenuta! Molto simpatica la tua presentazione! Anch'io adoro l'uncinetto, in sezione troverai un sacco di idee!!!




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  7. #7
    L'avatar di enfant
    enfant è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-10-2010
    Messaggi
    936
    Grazie
    1,090
    Ringraziato 557 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Aiuto!
    Mi era caduta la linea!
    Grazie orange juice,ti avevo vista nella sezione uncinetto,mi avevi colpita per la bella rivista che mi ha dato un paio di idee,ma sai com'è vorrei saper lavorare con i piedi non fraintendetemi nel senso che con le mani vorrei contemporaneamente seguirvi e fra te e bluenady ho trascurato le altre,ma datemi tempo che ammirerò tutte voi ed in più riaprirò il mio baule dove tengo le vecchie riviste perchè se anche non lavoravo più tanto il vizio di acquistare le riviste non l'ho mai perso!!

  8. #8
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    ciao Enfant
    benvenuta e benvenuta
    anche io come te sono arrivata da poco qui
    ti troverai bene ^_^
    ciao
    nadia

  9. #9
    L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    13-07-2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12,257
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

    Predefinito

    Ciao è un piacere conoscerti e complimenti per la tua simpatica presentazione!



    Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo Staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!

    Visto che sei con noi da pochissimo permettimi di darti qualche indicazione per meglio utilizzare le funzioni del Forum.

    Se vuoi sapere come meglio muoversi all’interno del Forum potrai leggere in http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html tutte le indicazioni che ti permetteranno di muoverti più facilmente!

    Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per le crocettine ti invito a leggerle quihttp://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html

    Se andando in giro per il forum riscontri qualche difficoltà o problema c’è lo spazio Ti serve aiuto? dove potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema.

    Ancora una piccola attenzione, per favore, quando farai le tue richieste indica già nel titolo ciò che cerchi senza usare termini generici come Help, Aiuto, Schemi..
    In questo modo aiuterai tutte le amiche che vorranno aiutarti, le Moderatrici che non dovranno cambiare l’intestazione della tua richiesta e aiuterai anche quelle amiche che cercano o potrebbero cercare la stessa cosa in futuro. Grazie!

    Spero ti troverai bene qui con noi e che tu possa trovare ciò che cerchi per le tue realizzazioni!!


    Grazie per la tua collaborazione e buona permanenza nel forum insieme a noi!




  10. #10
    L'avatar di enfant
    enfant è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-10-2010
    Messaggi
    936
    Grazie
    1,090
    Ringraziato 557 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Ciao bluenady,
    grazie per il benvenuto e colgo l'occasione per ringraziarti per la rivista di burda che hai voluto condividere,mi deve essere sfuggita!!!
    Non perdevo mai occasione di comperarle anche quelle in tedesco!!
    Ho trovato fantastica la tenda con il fiocco!!!
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lavori a maglia porta enfant
    Di Monica48 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-2013, 14:56
  2. I miei lavori all'uncinetto ( enfant )
    Di enfant nel forum Il baule dei lavori
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-02-2012, 09:14
  3. enfant
    Di manuela62 nel forum S.O.S. Crocettina Cercasi
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-07-2011, 10:18
  4. enfant: Enfant,buongiorno a tutte
    Di enfant nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-11-2010, 23:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •