Ilaaaaaaaaaaaaaaa anchio voglio l'estate e ci credo che tutte ti vogliono sei una persona speciale che emani tanta allegria e positivita......fortunato il ciano è? ti mando un caloroso abbraccio tanti baci........
buon di ragazzeeeeee
finito di festeggiare ??????
io nn ancora
stasera cinese con le amikette e ke ci posso fare tutti mi vogliono !!!!!!!
purtroppo il tempo nn è dei migliori mamam mia fa un freddo e stò apsettando la neve ...se le previsioni ci hanno azzeccato stasera dovrebbe arrivare mannagggggiiiiiiaaa voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vi auguro una buona giornata
ciauz ia
Ilaaaaaaaaaaaaaaa anchio voglio l'estate e ci credo che tutte ti vogliono sei una persona speciale che emani tanta allegria e positivita......fortunato il ciano è? ti mando un caloroso abbraccio tanti baci........
Io odioooo questa festaaaa il ricordo di quello che è realmente accaduto mi toglie tutto l'entusiasmo di festeggiare..e poi secondo voi..vado a vedermi uno spogliarello di uno sconosciuto quando a domicilio me lo puo fare il mio moroso?? HAhahahahahahahahah!!!! ..in compenso ieri mi ha portata fuori a cena..dato che per risparmiare andiamo poco..( lui è in cassentegrazione) ..e pensate un pò mi ha fatto cantare le canzoni del mio cd in macchina senza battere ciglio! ahauahauah!!! Dovrebbe essere ogni giorno così non solo l'8 Marzo!!
Anche qui nella bassa bolognese fa tantissimo freddo: vento di Buriana, come dicono qui, ( che sarebbe poi la Bora triestina e il Borian delle steppe russe ... viene da là)
Oggi mi sono regalata una scatola di Rocher e festeggio il mio " Non compleanno " ( quanto mi piace il mondo di Alice )
Auguri di non compleanno a tutte!!!!... Aspettando una primavera che non vuole arrivare....
A presto!!!
... il campanle della chiesa è bianco...
Ma è possibile? E' il 9 marzo e sono 4 ore che nevica!!!... e non ha nessuna intenzione di smettere!!!
Sono stanca di alberi spogli e di giardino nudo... Voglio i miei fiori!!!!
Non ne posso più, tra pioggia e neve, non finisce più questo inverno!!!!
A presto!!!
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Maria luisa anche qui fa molto freddo non nevica ma manca poco.......anchio voglio vedere i miei fiori sbocciare e vorrei dedicarmi un po' alle mie piantine......ma quando arriva un po' di caldo che nn se ne puo' piu'....baci...baci.....
Segnalibri