Come va? Buon inizio settimana a tutte!!!!![]()
Come va? Buon inizio settimana a tutte!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Buongiorno a tutte!
Io di lavatrici, al massimo ne faccio 2 o 3 durante il week end, ma siamo solo in 2
Venerdì sono andata a Firenze per un matrimonio di amici... ma ieri sia io che il mio compagno Fiorentino, non vedavamo l'ora di tornarcene a casa nostra ghgghgh
Venendo via, la suocera ha detto col figliol prodigo "mi spiace che stai così lontano... non potevi trovartela più vicina?" E lui ha detto "ma son solo 140 km, non è lontano..." ghghgh
Io non ho sentito, comunque se quando eravamo fidanzati a distanza veniva da me 2 volte al mese minimo (e 2 andavo io), e ora va là ogni 2 o 3 mesi, il motivo ci sarà...
Comunque non dipende da me, io glielo dicevo spesso di andare a trovare sua mamma durante il week end (ovviamente insieme) poi mi son rotta, tanto diceva sempre di no
Secondo me lei pensa sia colpa mia, ma non importa
Ho la coscienza a posto
Buon lunedì fresco fresco!!!! Brrrrrrr
ragazze ho visto che l'argomento lavatrice è proprio un mal comune!!!!
L'ho comprata, 320 euro con sconto soci coop, meno 120 euro per detrazione punti accumulati (12000 che non avevo ancora speso!!) insomma con 200 euro mi sono levata il dente. Ma sono andata sul grande: capienza 8 kg con avvio programmato ad orario almeno la faccio partire la notte e risparmio soldini. Sono stata brava?
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri