Che bello Giuly...
sa come è contenta Elettra...
dalle un abbraccio da parte mia...
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Buon dì, forumine!! Splendida notizia l'argento di Elettra!!! Bisogna festeggiare!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Come al solito arrivo solo di pomeriggio, quindi buon proseguimento di giornata a tutte.
Simona, con queste colazioni rischi di viziare un po' troppo le forumine che riescono a vederla subito.....
Giuly, complimentissimi a tua figlia Elettra, ho visto anche la sua intervista registrata e dille che è andata benissimo.
Ciao
E' vero, sul sito indicato da mammagiulietta si vedevano solo 10' di trasmissione.
Per sicurezza, mi sono fatta scaricare su una pennetta l'intervista di Elettra dall'ufficio; loro sono obbligati per lavoro ad avere tutto l'archivio rai, e forse anche mediaset, sempre disponibile.
Cioè, registrano ogni programma che va in onda.
Prova a vedere cercando il nome del programma su internet, può darsi che ti indirizzi verso un sito rai dove puoi rivederlo tutto.
Ciao
Segnalibri