Eccolo Silvana! Buona domenica a te e a tutte! Sono tesissima, stasera ho un concerto importante!! Un bacione, a presto
Eccolo Silvana! Buona domenica a te e a tutte! Sono tesissima, stasera ho un concerto importante!! Un bacione, a presto
morgana bell (12-12-2010)
Buongiorno...... nooo, non ero a letto, ho già steso due lavatrici, finito un cappellino ai ferri, preparato le colazioni per tutti e ora mi accingo a sfaccendare. Prima però mi prendo un caffè al volo con voi. Grazie per le vostre splendide colazioni.
Morgana in bocca al lupooooooo, poi ci racconti vero?
Un abbraccio atutte, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
buona domenica!!!! stamattina per colazione solo caffè, un'amica ci ha invitati a pranzo per festeggiare il suo dottorato e ci prepara la paella.... Alghero è in Sardegna, ma è un'enclave catalana e quindi molti piatti della tradizione spagnola sono anche tipici di Alghero.... (speriamo che sua madre prepari anche il mangiarblanc una torta fantastica, anceh questa di origini spagnole)..... insomma un'abbuffata di calorie......
ciaoooo
Non parlatemi di calorie! Ieri sera tradizionale cena pre-natalizia tra i vecchi scout e guide...di oltre 40 anni fa! Abbiamo mangiato di tutto e di più e la serata è volata, al punto che ho spento la luce per addormentarmi intorno alle 2 del mattino....
Stamattina fa molto freddo, ora abbiamo 1°c, ma il fresco della prima passeggiata con Kruz mi è servito per cancellare le ultime tracce di sonno....
Buona domenica a tutte,
floriana
buonaaaaaaaaaaaaaaaaa
la paellaaaaaaaaaaaaaaaa wowwww... ok rinuncio alla colazione e mi fiondo da te barby festeggerò pure io la tua amica
anke da me la temeperatura nn è delle migliori e dicono ke settimana prossima arriva il sotto 0° ...
i ragazzi vanno a mangiare da mia cognata così io e il ciano.. andiamo a vedere di prendere 2 cose tanto x far sembrare natale.... cmq quest'ano i ragazzi sono avvisati ke nn ci sarà una vagonata di regali come gli anni passati... ma poke e buone.. forse dovevamo inziare prima a pensarla così.. vhà bhè pazienza
e poi nel pome festa di comply di un cmpagno del cry....
morgana in bocca al lupo !!!!!
baciuzzzzzzz ila
a tutte anche da parte mia.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri