Animali
In cucina
Frutta e Verdura
Fiori
Colori
Stagioni
Dimmi cosa realizzi e ti dirò da dove vieni
Tempo libero
Sampler
Cuori
Buongiorno a tutte volevo proporre alle madrine organizzatrici di "Torneo Creative di Megghy" e alle forummine, visto che mi sono divertita molto, che il
prossimo concorso venga fatto a Tema, per esempio io amo molto lo stile SHABBY, adatto a tutte le tecniche obbistiche, cosa ne pensate?
ma si può decidere anche un altro tema con tutte le forummine facendo una piccola votazione, io escluderei il Natale perchè penso se ne
siano fatti molti, potrebbe essere carino anche con il tema colore.. mi piacerebbe partisse subito in modo che con tanti mesi davanti si potrebbero
realizzare parecchi lavori, datemi una vostra opinione...
Ultima modifica di alisanna72; 05-02-2017 alle 09:08
Io per il torneo preferisco il tema libero... Per una cosa a tema credo sia meglio un contest come quelli già organizzati, o un palio delle contrade...
Marinaina (12-01-2017)
L'idea e' carina ma preferisco schema libero cosi' da poter vedere cose diverse.
Marinaina (12-01-2017)
Marina grazie per aver lanciato l'idea ma per il Torneo lascerei anche io tema libero in modo da poter vedere una varietà maggiore di lavori e poter permettere a tutte di partecipare. Un tema piacerebbe ad una fetta ristrettama l'idea di fare un concorso a tema mi piace molto visto non ne facciamo da molto tempo un bel contest a tema sarebbe carinissimo
resta da scegliere un bel tema.........su proponete qualche tema che poi apriamo un sondaggio per votare quello più amato. Il torneo in questo fine settimana apro il nuovo thread
![]()
Mi piace l'idea del contest a tema riguarderebbe solo il puntocroce?
Marinaina (15-01-2017)
Marinaina (15-01-2017)
Marinaina (15-01-2017)
hihihi Lina un po' di sana competizione fa bene a tutti!!![]()
Io proporrei un torneo dal titolo "Dimmi cosa realizzi .... e ti dirò da dove vieni".
Ovvero, qualsiasi cosa, colore, oggetto, idea che abbia un nesso con il luogo dove viviamo.
Un esempio, dal cannolo siciliano (ovviamente ricamato) alle corna di uno stambecco che vive sulle Alpi.
Qualsiasi soggetto che sia tipico della nostra regione o città e magari con la scritta della nostra città.
Segnalibri