anastasia.tatalo (23-05-2014)
Mi piace molto il tema proposto,perciò vorrei unirmi al gruppo punto croce.
anastasia.tatalo (23-05-2014)
mordicchio (23-05-2014)
mammola (23-05-2014)
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
pazzzia (23-05-2014)
Ieri ho trovato uno schema che mi piacerebbe molto , non penso però di riuscire in tempo con le date ...
ne ho trovato un altro che penso sia quello giusto x il contest![]()
ora vado a lavoro , buon sabato!
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ciao Anastasia, complimenti per l'iniziativa, il tema mi piace molto e mi piacerebbe partecipare..purtroppo visti gli impegni, non riuscirei a farcela per il tempo previsto...peccato, sarà per un'altra volta! Un bacione
Mi rendo conto che i tempi sono piuttosto "stretti", ma ho perso molto tempo nell'organizzazione ed è partito più tardi di quando avrei voluto. Non posso posticipare la scadenza perché presto avrò tutti e tre i cuccioletti a casa e avrò meno tempo da dedicare al mio amato forum. D'altro canto, penso che anche tutte le altre forumine d'estate passino più tempo fuori casa. Se dovesse avere successo l'iniziativa, come già detto, partirà un altro contest in tempi brevissimi e avrà scadenze più "comode".
![]()
daerokiss (27-05-2014), liv_ami (02-06-2014), mammola (24-05-2014), morgana bell (26-05-2014), Pollonpollon84 (19-06-2014), trudy (24-05-2014)
Come penso che ho troppe cose da fare ecco che arriva Anastasia a tentarmi con le sue iniziative!!!!!!Partecipo molto volentieri per la categoria ricamo...volevo solo sapere se deve essere solo la tela o se deve essere un oggetto con il ricamo. Inoltre volevo segnalare che anche io leggo il post iniziale per metà
elda (26-05-2014)
mammola (26-05-2014)
Segnalibri