Visualizzazione Stampabile
-
Con enorme dispiacere devo dire alla madrina del contest che sono impossibilitata a partecipare, mi dispiace veramente tanto!!! Ma so che ci saranno altre occasioni...spero di essere più libera per allora!!!!
Buona continuazione! Non vedo l'ora di ammirare i vostri capolavori!
-
Non ti preoccupare, Tary...
-
mi dispiace che non partecipi più Tary,, ma le priorità vengono prima di tutto e qui le occasioni non mancheranno certamente. alla prossima allora
-
Alla prossima Tary :lacrimuccia:
-
ragazze a che punto siete, io sono quasi in dirittura d'arrivo :)
-
Ho finito da qualche giorno...aspetto direttive per la foto!
-
Attenzione care amiche!!
Vi chiedo di fotografare la vostra opera finita accanto ad un cucchiaio da caffè.
Grazie!!!!!!!!
-
Ciao ragazze!
Io sto più o meno a metà lavoro. Spero di farcela per il 10 :D
Anastasia scusa la mia curiosità, ma perchè proprio accanto ad un cucchiaino da caffè? hihihi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Anastasia scusa la mia curiosità, ma perchè proprio accanto ad un cucchiaino da caffè? hihihi :D
Monica, vuoi la verità? Sono tornata a casa dal mare che erano circa le 20. Ho lavato tutti e tre i bambini, ho cucinato per cena, ho messo a nanna i pargoli.... Mi sono collegata un attimo e mi sono resa conto che alcune di voi hanno giustamente voglia di concludere questa avventura. Che oggetto di uso comune scegliere così su due piedi? Avrei bisogno di un caffè... ok, un cucchiaino!!! :ghignata:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Monica, vuoi la verità? Sono tornata a casa dal mare che erano circa le 20. Ho lavato tutti e tre i bambini, ho cucinato per cena, ho messo a nanna i pargoli.... Mi sono collegata un attimo e mi sono resa conto che alcune di voi hanno giustamente voglia di concludere questa avventura. Che oggetto di uso comune scegliere così su due piedi? Avrei bisogno di un caffè... ok, un cucchiaino!!! :ghignata:
ahahahahah! Furba l'amica! :D
-
ho finito. domani faccio le foto, speriamo che ci sarà il sole.
-
Con questo tempo non riesco a trovare la luce giusta per la foto...aspetterò!!!
-
Anastasia! ma il cucchiaino deve essere su tutte le foto o ne basta una? ad esempio: sulla foto principale si e sul collage no.
-
Citazione:
idotti
Anastasia! ma il cucchiaino deve essere su tutte le foto o ne basta una? ad esempio: sulla foto principale si e sul collage no.
Irina, dovete mandarmi una sola foto o un solo collage. Nel caso decidiate per il collage, non c'è bisogno che mettiate il cucchiaino in ogni singola foto che lo compone.... mica voglio farvi impazzire!! :ridere6: Basta che lo mettiate nella foto più grande o più visibile.
-
Io sono quasi a metà: dove ti mando la foto Anastasia?
Carina l'idea del cucchiaino ....
-
-
Io sono molto indietro , ma ho mandato foto di quel poco che ho fatto, spero di finire in tempo, mi piace tenermi occupata con voi mi aiutate a non pensare a cose tristi.
Ho una domanda: il mio ricamo rimarrà tale cioè non so per cosa lo userò. Va bene per il contest?
-
La foto è perfetta così com'è.
In teoria sarebbe da rifinire in qualche modo il ricamo, ma se non ce la fai in tempo non è un problema. Vorrei che ci divertissimo e non che diventasse fonte di stress.
-
Anastasia, sono in alto mare! ho fatto talmente tante foto che faccio fatica a scegliere! e poi ci sono talmente tanti particolari che non so come infilare tutto in un collage, diventerà una cosa orribile! siccome non ci sarò collegata in quel periodo non potrò neanche mettere le foto nell'album. accetteresti una foto principale e un collage?
-
Chiara! il ricamo basta mettere in una cornice per fotografarlo e dopo lo potrai usare per qualsiasi cosa.
-
Attenzione amiche! Forse sono stata poco chiara. Per il contest ho bisogno di una sola foto non firmata e nessuna deve pubblicare i lavori in altri posti, per garantire il perfetto anonimato, pena l'esclusione. Vorrei che in questo contest fossero votate le opere e non le persone.
-
Ovviamente appena decretate le vincitrici sarete libere di mettere le vostre foto nelle vostre gallerie e ovunque vi piaccia. :dolce-con-micio:
-
Citazione:
idotti
Chiara! il ricamo basta mettere in una cornice per fotografarlo e dopo lo potrai usare per qualsiasi cosa.
Ottima idea. Grazie siete straordinarie.
-
ho inviato le foto finali, ho letto il primo post e c'era scritto che si dovevano inviare due foto, così ho inviato un collage ed una singola, ho combinato un pasticcio vero Anastasia?
-
Citazione:
mammola
ho inviato le foto finali, ho letto il primo post e c'era scritto che si dovevano inviare due foto, così ho inviato un collage ed una singola, ho combinato un pasticcio vero Anastasia?
Nessun pasticcio: sono stata poco chiara io :ammy:
La prima foto è quella con metà lavoro e la seconda è quella con cui volete gareggiare. Vorrà dire che mi farai sapere tramite mp se preferisci gareggiare con il collage o con la foto singola. Scusa l'equivoco. :smack!:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Nessun pasticcio: sono stata poco chiara io :ammy:
La prima foto è quella con metà lavoro e la seconda è quella con cui volete gareggiare. Vorrà dire che mi farai sapere tramite mp se preferisci gareggiare con il collage o con la foto singola. Scusa l'equivoco. :smack!:
fatto, tutto ok.:smack!:
-
Oh ma siamo arrivate anche qui in dirittura d'arrivo!! Sono curiosaaaaaaa
-
-
Anch'io ho spedito la foto...:entusiasta:
-
Grazie Romina! Ho provveduto ad aggiornare la prima pagina.
-
Foto con cucchiaino inviata!!! :yes!:
-
Ciao ragazze, come spiegato in mp ad Anastasia sono costretta a ritirarmi da questo contest , è un periodo particolare per me , non riesco a crocettare proprio niente . Chiedo scusa davvero, spero di avere altre occasioni in futuro .
Avevo cmq finito metà lavoro , però non riesco a stare nei tempi . Appena sarà terminato vi mostrerò il mio progetto.
Scusate tanto
-
Citazione:
trudy
Ciao ragazze, come spiegato in mp ad Anastasia sono costretta a ritirarmi da questo contest , è un periodo particolare per me , non riesco a crocettare proprio niente . Chiedo scusa davvero, spero di avere altre occasioni in futuro .
Avevo cmq finito metà lavoro , però non riesco a stare nei tempi . Appena sarà terminato vi mostrerò il mio progetto.
Scusate tanto
Stai tranquilla Stella, queste iniziative sono fatte per divertirci, non per essere angosciate e lottare contro il tempo. Sono sicura che ci saranno altre occasioni e intanto ricordati poi di passare a votare!!
-
Citazione:
trudy
Scusate tanto
Come precisato in mp, cara amica, questo è un gioco e non comporta alcun obbligo. Ci saranno altre occasioni per gareggiare... Un abbraccio! :smack!:
-
Trudy, hai tutta la mia comprensione. A me mancano poche crocette e finisco. Sono contenta di distrarmi con voi.
-
:molla: Ho finitoooo, inviato anche foto. Ho messo il ricamino in cornice, grazie ancora. Ora dopo la swap-pite, sal-ite sono affetta anche da contest-ite.
-
Ricevuta.
Saremo contagiose?!?
-
Citazione:
creakiara
:molla: Ho finitoooo, inviato anche foto. Ho messo il ricamino in cornice, grazie ancora. Ora dopo la swap-pite, sal-ite sono affetta anche da contest-ite.
hahahaahha, hai ragione , mi sa che ormai siamo tutte contagiate, e non esiste vaccino :risata-miciosa::risata-miciosa:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ricevuta.
Saremo contagiose?!?
Secondo me si.
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ricevuta.