Ci ho pensato un po' su ... ho una valanga di progetti, xò questo contest è bellissimo!!
Partecipo anche io ... naturalmente sezione uncinetto!!
Visualizzazione Stampabile
Ci ho pensato un po' su ... ho una valanga di progetti, xò questo contest è bellissimo!!
Partecipo anche io ... naturalmente sezione uncinetto!!
Mammamia che bel contest!! :O sono veramente tentata ma ho altri progetti da fare e non so se riesco...ma non riesco a resistere alle fatine!! :disperation:
Ora ci penso su e vediamo!! :ummm:
Ciao ragazze! Io ieri ho trovato lo schema perfetto :D l'ho già iniziato!!!
Anastasia ti devo già inviare la foto del materiale?
Anastasia...ci ho pensato molto e ho deciso che mi iscrivo anche io sezione uncinetto!!!
Ultimi due giorni utili per le iscrizioni.... Siamo in partenza per questa nuova avventura!!!
Io sono troppo sbadata in questo periodo , sarà il caldo ... avevo trovato lo schema giusto quì nel forum , stampato e ora non ho la leggenda dei colori ed è da ieri che cerco tra i post per recuperarla ... uff , chissà se dovrò cambiare progetto .
cara Anastasia
io mi son tenuta fin all'ultimo la possibilita' di iscrivermi , purtroppo ancora non riesco ad esser produttiva come ero solita e soprattutto non riesco ancora ad uncinettare , quindi ,con rammarico, non riusciro' a partecipare a questa splendida iniziativa con soggetto cosi' piacevole .
Ma non manchero' l'appuntamento al prossimo contest !!
Buon lavoro a tutte !! ^_^
Nadia... :tvb3:
Ti aspetto per il prossimo, allora! :smack!:
Idea molto carina e tentatrice, ma ho troppa carne al fuoco.
Per adesso passo, al prossimo chissà..............
Ragazze, non abbiate timore di mettervi in gioco! Correte a iscrivervi a questa bellissima iniziativa prima che sia troppo tardi!
ciao Anastasia! ho tirato fino alle lunghe per la mancanza cronica del tempo ma alla fine ho deciso di iscrivermi, nell'uncinetto ovviamente. non so se potrò vedere l'esito del contest e votare, a quell'ora saremo al mare senza la connessione (:stralunata:)
buon lavoro a tutte! io ho già iniziato ;)
Grazie mille, Irina, per la tua partecipazione!! Benvenuta e buon lavoro! :smack!:
Ragazze sapete è difficile fare tante cose con questo caldo. La bimba si sveglia presto al mattino e mi resta il tempo pomeridiano del pisolino per dedicarmi ai miei hobby però mi appisolo anche io! Tutto questo per dirvi che ancora non ho cominciato.
Io invece ho quasi finito!!! Manca solo qualche piccolo dettaglio! :entusiasta:
Anch'io ho quasi terminato...anzi, devo ricordarmi di fare la foto!!!
Attenzione!!! Come richiesto nel primo post, mi dovrete inviare già una foto a metà lavoro. Non vi dirò io quando, perché voi stesse dovete giudicare quale può essere considerata la metà dell'opera.
Per la foto finale, aspettate le mie indicazioni su come fotografare il lavoro.
Io alla fine ho cambiato schema, quando non mi servirà più la leggenda colori dello schema che avevo scelto x primo sicuramente la troverò.
comunque inizio a breve ...
io sono quasi a metà, solo che da 3 giorni non tocco nessun attrezzo da lavoro ...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, per mancanza di tempo.comunque ce la farò .......si si ce la farò
io sono ferma causa caldo torrido: ho le dita gonfie e nn riesco a fare un granché ...
Anch*io sono quasi a metà, ma noemi sta imparando a camminare e si tira su da sola e devo sempre avere diecimila occhi!!! Ma nelle 2 settimane di ferie spero di recuperare! Baciii
Io ho iniziato, il mio primo progetto , ho trovato la leggenda colori ma non sono dmc e quindi ho deciso di adattare i miei colori , speriamo bene...
Ero partita con un idea...ieri ho modificato il "progetto" ...a breve arriverà la prima foto!
Buongiorno abitanti del nostro bosco incantato!! Si sente un profumo di magia, segno che i vostri lavori procedono benissimo... Che bello! Il nostro piccolo gioco è entrato nel vivo! Vorrei essere una fatina per sbirciare le vostre mani fatate mentre creano opere che di sicuro ci incanteranno. E siccome oggi mi sento un po' magica anche io, prevedo che sarà difficilissimo incoronare le creature incantate vincitrici!!
Anastasia hai avuto un'idea super...questo contest mi ha preso davvero tantissimo...forse perché il tema è davvero bello....sono in macchina in viaggio per la Puglia...e appena mi fermo in autogrill recupero il ricamo nel baule e vado avanti...ne ho di tempo in macchina..e la bimba dorme...
Grazie cara! Ma in quale parte della Puglia sei diretta?
Vicino a Lecce...Torre dell'Orso...abbiamo trovato una bella casetta a poco...580 euro per 2 settimane...vicina al mare e con giardino privato con cucina esterna...l'anno scorso con l'arrivo di Noemi nn siamo andati via...e quest'anno festeggiamo il suo primo compleanno al mare
Che bella idea!! ...peccato che tu non abbia scelto la parte più bella della Puglia, il Gargano! :ghignata:
E si cavolo...mi hanno detto che il Gargano è ancora più bello...magari l'anno prossimo...anche se abbiamo già idea di noleggiare un camper e girare la Spagna....chissà...notte a tutte :good-night:
Ciao a tutte,io sarei più o meno a metà del progetto...quindi potrei inviare le foto.
Stanno arrivando le prime foto e devo dire che il livello è alto! Bravissime tutte!
Paola, mp per te... :smack!:
Diciamo che sono: ho ultimato quasi tutti i pezzi grossi. adesso mi mancano le rifiniture e l'assemblaggio. Anastasia, cara, potresti dire per favore come devo fotografare il lavoro ultimato? siccome all'inizio di luglio partiamo per le vacanze devo sbrigarmi di ultimare tutti impegni.
Invieresti anche a me dove inviare le foto della metà lavoro...spero di riuscire a ultimarlo .
[QUOTE=anastasia.tatalo;820933]Mi è stato chiesto di comunicare le modalità alla fine del contest, ma siccome tu devi partire per gli inizi di luglio, vi comunicherò le modalità per la fine di giugno. Va bene?[QUOTE]
ok