Ciao a tutte.
Ho finito il mio progetto e ho inviato la foto ad Anastasia.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte.
Ho finito il mio progetto e ho inviato la foto ad Anastasia.
Grazie Paola! Ho ricevuto!!
Ultimi giorni... Forza ragazze!!!!
Ho appena scoperto questo contest...un'idea bellissima, non vedo l'ora di vedere le foto dei vostri lavori, sono curiosissima :-D
In bocca al lupo a tutte e buon lavoro a chi non ha ancora finito.
Questa mattina ho trovato il pc infettato da virus. Che paura! Temevo di avere problemi proprio ora che il contest sta per entrare nel vivo...
Pare che l'antivirus abbia fatto il suo dovere e sembra che l'emergenza sia rientrata.
Tra quattro giorni potremo mostrare a tutti i capolavori che avete creato... Che emozione!!
si si si!!! voglio vedere!!!
sono curiosissima anche io, wow,chissà che meraviglie sono state create.
Non vedo l'ora!!:entusiasta:
Non so voi, ma io sono proprio CURIOSISSIMAAAAA!!!
si si...curiosa curiosa...
curiosissima anche io :)
Madrina!!!!!!!! Ma è domani l'ultimo giorno per consegnare i lavori? Quindi inizieremo a votare da venerdì, oppure ci vorrà qualche giorno per mettere in ordine le foto?
http://www.immaginidivertenti.org/wp...-vedo-lora.png
penso che le madrine avranno già tutto pronto, e venerdì si inizia a votare, chissà quanti bei lavoretti. curiossissima me :D
Buon pomeriggio, ragazze!
Per questioni organizzative le foto dei lavori saranno pubblicate domenica e le votazioni saranno aperte fino al sabato successivo. Spero non vi dispiaccia troppo.
:maglia-del-cuore:
Allora aspetteremo!!!! :piango: Dai che scherzo! :occhiolino2:
Odio aspettare!!!!
Anastasia, c'è posta x te!!!
Allora si aspetta fino a domenica ... meglio, io sono fuori x il we e con il tablet nn vedo le foto e quindi nn potrei vedere tutte le meraviglie realizzate
Stasera ti mando la foto...spero di riuscire ad incorniciarlo...io e la bimba siamo state male tutta la settimana...gastroenterite....e non sono uscita di casa....uffa!
Foto inviata...la piccola sta benissimo adesso...grazie..però mi sono presa un bello spavento...ha avuto per la prima volta la febbre a 39.5....e non mangiava...e ci credo....nemmeno io mangerei con la febbre cosi alta....
Povera piccina!!
Tempo scaduto! Sono contenta che tu ce l'abbia fatta nonostante tutto, Pollon! Mi auguro che tu e la piccola stiate meglio! Ora conto alla rovescia fino a domenica, ma manca davvero pochissimo! :entusiasta:
Grazie di cuore Elda! Per fortuna adesso stiamo benissimo...a parte che Noemi stamattina é scivolata e si é fatta un piccolo taglio sul labbro...niente di grave...solo un pochino di sangue, tante lacrime e un grande spavento!
Non vedo l*ora di vedere i lavori che ognuna di voi ha fatto...hahaha...e sono contenta di non dover votare...saranno uno piu bello dell*altro!!!
Buonasera ragazze!
Io purtroppo mi sono dovuta ritirare, ne ho già parlato con la madrina, ma non ho fatto in tempo a finire il ricamo. Mi mancava poco, ma mi mancava anche il tempo da dedicargli! :D
Sarà per un prossimo Contest!
In settimana come posso mi collegherò e sbircerò i vostri lavori! :D E darò il mio voto! :D
Ringrazio Anastasia per questa bella iniziativa, e se non era per questo contest forse non avrei mai iniziato questo ricamo che mi piaceva tanto! e tranquille, presto ve lo mostrerò ;)
Grazie ancora!
Un bacione a tutte quante! :D
Vi aspetto tutte per le votazioni, che sono aperte qui.
Copio:
Alla fine di questa avventura, ringrazio l'Amministratore per avermi supportato, le partecipanti per aver creato tutte dei piccoli grandi capolavori e tutte le forumine che hanno voluto partecipare esprimendo il proprio voto.
Grazie per aver apprezzato l'introduzione di questo piccolo contest, che non ha mai preteso di essere un Concorso, ma che ho voluto proporre solo per giocare un po' insieme.
http://i1.ytimg.com/vi/xAyR9JVoi30/hqdefault.jpg