È grazie alle persone meravigliose di questo forum che ho tutto questo entusiasmo...mi date la carica e la voglia di creare creare creare...è il mio unico hobby da quando ho la bimba...ma non sono triste che lo sia...anzi...
Visualizzazione Stampabile
Brava Pollon!! Io anche ho già cercato lo schema, ma non sono ancora convinta al 100%! Meglio che mi decida in fretta!
posso partecipare anche io?:imbarazzato::imbarazzato:
Evviva, brava Alessia! In che categoria ti iscrivi?
ricamo:baciii:
Benvenuta Aledena! Vado ad aggiungerti!
Ragazze, mi permetto di darvi un consiglio (forse Anastasia mi odierà per questo :ridere6: ): prima di iniziare il lavoro, chiedete un parere a lei, io ad esempio stavo già rischiando di andare fuori tema!!! Meglio chiedere prima che dopo, no? :occhiolino2:
ma nel bosco incantato ci sono anche le streghe e gli orchi ,giusto? :D
Care amiche, visto che la mia piccolina è incantata dalle fate...mi ha dato dei suggerimenti, a soli 3 anni...figuriamoci quando crescerà!!! ^_^
Quindi mi iscrivo, come già anticipato, andrò a fare compagnia a Franca nel settore uncinetto!!!
Non potrei mai odiarti!! Io non vi suggerirò nulla, perché sarà premiata anche la fantasia... :muto-2:
Certo! Fate correre la vostra fantasia, vi prego...:stellina-preghiera:
Benvenuta Romina!! Grazie per la tua partecipazione! :smack!:
Mi piace molto il tema proposto,perciò vorrei unirmi al gruppo punto croce.
Benvenuta Paola! :miacara:
Bene bene, il gruppo si fa sempre più numeroso e la concorrenza aumenta!! Bella sfida!! Continuate ad iscrivervi!!!
Ieri ho trovato uno schema che mi piacerebbe molto , non penso però di riuscire in tempo con le date ...
ne ho trovato un altro che penso sia quello giusto x il contest :)
ora vado a lavoro , buon sabato!
Ciao Anastasia, complimenti per l'iniziativa, il tema mi piace molto e mi piacerebbe partecipare..purtroppo visti gli impegni, non riuscirei a farcela per il tempo previsto...peccato, sarà per un'altra volta! Un bacione
Mi rendo conto che i tempi sono piuttosto "stretti", ma ho perso molto tempo nell'organizzazione ed è partito più tardi di quando avrei voluto. Non posso posticipare la scadenza perché presto avrò tutti e tre i cuccioletti a casa e avrò meno tempo da dedicare al mio amato forum. D'altro canto, penso che anche tutte le altre forumine d'estate passino più tempo fuori casa. Se dovesse avere successo l'iniziativa, come già detto, partirà un altro contest in tempi brevissimi e avrà scadenze più "comode".
:smack!:
Come penso che ho troppe cose da fare ecco che arriva Anastasia a tentarmi con le sue iniziative!!!!!!:evil: Partecipo molto volentieri per la categoria ricamo...volevo solo sapere se deve essere solo la tela o se deve essere un oggetto con il ricamo. Inoltre volevo segnalare che anche io leggo il post iniziale per metà
Grazie cara!!!!
Per quanto riguarda la pagina iniziale, la maggior parte di noi vede sotto il cursore che permette di spostarsi verso destra e verso sinistra. Purtroppo ho provato a rifarlo, ma resta uguale.
E' il caso di confezionare in qualche modo il ricamo: ci resterà un bell'oggettino per le mani, alla fine.
Certo che sì!!!!!
Sapete sono inciampata in uno schemino che potrebbe esser idoneo a questo progetto, valuto bene i miei impegni prima di iscrivermi.
nel bosco incantato ci sta tutto , sennò che bosco incantato è :cipensoio:ci stanno anche i draghi :stellina-danzatrice
io la prima pagina la vedo tutta senza problemi, magari sarà un problema di browser oppure la pagina è ingrandita quindi ne vedete solo un pezzo,controllate da impostazioni, la dimensione dei caratteri.
Anch'io la prima pagina la vedo benissimo...
Sto valutando un po di schemini...tra poco comincerò le prove!!!
Purtroppo continuo a non vederla bene.
Provo a ricopiare:
Buongiorno amiche, sono lieta di poter dare l’avvio a questa nuova avventura!
CONTEST “Il bosco incantato”
Le istruzioni per partecipare sono le seguenti:
ISCRIZIONE
E’ possibile dare la propria adesione fino al 10 giugno.
Nel momento dell’iscrizione è necessario scegliere se partecipare per la categoria Ricamo o per la categoria Uncinetto
CREAZIONE
Potrete creare qualsiasi oggetto che abbia a che fare con il tema “Bosco incantato”. Quindi via libera a fate, gnomi, folletti, elfi....
Nella categoria Ricamo saranno accettati tutti i lavori a tema realizzati a punto croce, broderie suisse, ricamo classico e così via.
Nella categoria Uncinetto sarà possibile presentare ogni lavoro fatto con l’uncinetto ( filet, amigurumi, ecc.)
Per la creazione potete utilizzare pattern già pronti, modificare un pattern o crearlo da voi.
SCADENZA E MODALITÀ DI INVIO LAVORI
Entro il 10 luglio 2014 dovrete mandarmi per email due foto (o anche due collage) del lavoro preparato, secondo le indicazioni riportate nelle Avvertenze. La creazione resterà a voi.
Comunicate, sempre in questo post, l'invio del lavoro per e-mail .
PREMI
I premi saranno.... no, non ve lo dico! Vi svelo solamente che sarà un riconoscimento speciale, un modo per far sapere a tutte quanto siete state brave.
AVVERTENZE
-Il lavoro con cui parteciperete al contest deve essere creato ad hoc, ovvero non deve essere stato già pubblicato in alcun modo.
-Dovrete fotografare la vostra opera a metà lavoro; la foto finale del lavoro finito dovrà essere fatta secondo modalità che vi verranno comunicate alla fine del contest.
-Sarà giudicata l'originalità nell'interpretare il tema, oltre alla bellezza del lavoro finito.
ISCRITTE
UNCINETTO
- mammola
- pazzzia
RICAMO
- Elda
- Trudy
- neropanzy
- pollonpollon84
- aledena
- mordicchio
- roby60
BANNER
http://i60.tinypic.com/2u9rers.jpg
Questo lo vedo tutto invece nel primo post il primo rigo lo leggo fino al numero 10 e giugno non lo vedo, quindi dopo il numero 10 è come se ci fosse un foglio bianco che non mi fa vedere a destra per tutta l'altezza del post.
Anche se ora che guardo meglio forse è l'impaginazione che hai usato tu Anastasia perché gli altri post si allungano fino a destra.
A dire il vero lo avevo già letto perché Elda mi aveva mandato MP con il post.
Ho stampato anche lo schemino e quindi mi iscrivono ufficialmente al contest, sezione ricamo
Brava Chiara! La concorrenza aumenta... meglio mettersi sotto!!!
Corro a iscriverti! Buona gara!
Buongiorno!
Ieri sera ho iniziato a fare una "bozza", quando mi è sorta una domanda...posso assemblare più soggetti e ricreare secondo la mia fantasia il bosco o devo farne uno solo???
Questo tema mi piace un sacco....se ci fosse stato piu tempo avrei azzardato di piu...brava anastasia un*idea super!
Adesso sono tanto curiosa!!!!
Ragazze che bel progetto....mi piacerebbe tanto partecipare ma visto i molti lavori e il poco tempo mi sa che x questa volta passo....però vi seguirò con molta attenzione perchè sono sicura che realizzerete dei lavori stupendi:baciii: