Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Contest "Fiori e cuori"
Buongiorno megghyne!
Sono a proporvi il primo contest del 2019, potrebbe essere l'occasione per preparare un pensiero per la festa della mamma (12 maggio).
Come funziona?
- Ognuna di voi può preparare una o più creazioni, con qualsiasi tecnica, naturalmente rispettando il tema "fiori e cuori".
- Dovranno essere inedite, cioè create appositamente per questo contest.
- I lavori concorreranno tutti insieme, non ci saranno categorie.
- Le foto (max 2 per ogni lavoro) dovranno pervenire entro la mezzanotte dell'11 maggio all'indirizzo che riceverete per mp. Nella mail dovrete firmarvi con il nickname.
- Sulla foto non andrà messo il nome della creatrice, nè altro segno/simbolo che la possa rendere riconoscibile, le votazioni infatti saranno segrete. Il lavoro andrà fotografato con accanto un biro rossa
- Dal giorno 13, e per una settimana, saranno aperte le votazioni (in base alle foto ricevute, decideremo se permettere un solo voto o più di uno)
- La vincitrice avrà il titolo di "win contest Fiori e cuori 2019" vicino al suo nickname
- Le iscrizioni sono aperte da oggi e fino al 31 marzo. Il contest partirà con un minimo di 5 iscritte
- Chi partecipa al Supermegghyna avrà 1 punto per ogni creazione presentata
Mi sembra di avervi detto tutto, per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere e naturalmente..... iscrivetevi numerose!!!!
ISCRITTE:
- Roby
- Betty
- Lucia
- Amedea (jeep)
- Carmen (ladypeggy)
- Mary
Co-madrina e gestione foto: Elda
Il banner:
http://www.megghy.com/forum/attachme...ri-e-cuori-jpg
http://www.megghy.com/forum/attachme...ri-e-cuori-jpg
-
Bellissima idea Mary, grazie per la proposta! Dai ragazze, aspettiamo tante adesioni!
-
Mi piace qs contest, brava Mari ad averlo proposto. Mi prendo un paio di giorni per organizzarmi bene ma penso proprio che sarò dei vostri
Devono esserci entrambi i temi in ogni lavoro? Sia fiori che cuori?
-
Bene! Brava Roby che rompi il ghiaccio!!! Puoi scegliere un lavoro che li preveda entrambi oppure solo uno dei temi, a tua scelta.
Dai, io ti iscrivo :lingua-dolce:
-
A te mica fa bene la compagnia di Elda! anche lei iscrive d'obbligo le partecipanti :ghignata:
Comunque ci sono e ho già un paio di idee che mi frullano x la testa
-
Dici che subisco troppo la sua influenza? :ihihih:Eh si, è colpa sua!
Sono contenta che ci sei!!! :orsetta:Ti mando mp con email per le foto
-
Allegati: 1
-
Con questi iscrizioni d'ufficio si ha quasi paura di rispondere hihihi
Faccio un pensierino e vedo cosa trovo in casa... Mi faccio viva io non prendetevi il fastidio di iscrivermi prima del tempo hahaha
Mi piace l'iniziativa
-
Io è inutile che mi iscrivo tanto già so che nemmeno 1 "mi piace" mi arriverà :ghignata::ghignata:
Scherzi a parte sarei tentata ma troppo impegnata, peccato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Con questi iscrizioni d'ufficio si ha quasi paura di rispondere hihihi
Faccio un pensierino e vedo cosa trovo in casa... Mi faccio viva io non prendetevi il fastidio di iscrivermi prima del tempo hahaha
Mi piace l'iniziativa
Grazie Lucia, sono contenta che ti piaccia!
Se la metti proprio così, aspetto a segnarti.... per almeno un paio di giorni :muto-2:......
-
Citazione:
murrina
Io è inutile che mi iscrivo tanto già so che nemmeno 1 "mi piace" mi arriverà :ghignata::ghignata:
Scherzi a parte sarei tentata ma troppo impegnata, peccato!
Dai Lina, pensaci su, non occorre fare chissà che lavorone!
-
Non posso credere che nessuno ha in mente un piccolo pensierino per la festa della mamma! :voglio-vedere:
Dove siete finite tutte? Dai che vi aspettiamo :occhiolino5:
-
l'iniziativa è bella ma.... non sono sicura di poter partecipare.... aspetto la metà della prossima settimana per darvi notizie
-
Ok Carmen, aspettiamo notizie allora
-
Io credo parteciperò tanto perchè avevo in mente di fare qualcosa del genere, la mamma non ce l'ho ma glielo dedico lo stesso con il cuore appena lo metterò in bella mostra ^_^
(ps: dovevo scrivere che mi iscrivevo altrimenti se rispondevo che era una bella idea e basta mi ritrovavo iscritta lo stesso:ihihih:, mi sa che qualcuno sta manipolando le iniziative qui :voglio-vedere:)
-
Grazie Betty per la tua volontaria iscrizione! :lingua-dolce::ghignata: mp in arrivo per te
Qualcuno manipola le iniziative??? Ma davvero??? Dimmi chi è che ci penso io!!!:botte:
-
Buongiorno :-))
Per non sentirmi costretta allo scadere dei 2 giorni x iscrizione d'ufficio mi iscrivo volontariamente... Non tanto per competere ma per vedere la reazione su una cosa nuova che voglio sperimentare... Vediamo se piacerà perciò consideratevi cavie e non giudici hahahaha
-
Citazione:
Ma12ri
Dai Lina, pensaci su, non occorre fare chissà che lavorone!
Ti ringrazio Mari ma davvero non posso.
Oltre al ricamo nel cassetto ho 3 ufo e una prova che vorrei riuscire a realizzare: lenzuola di corredo merlettati, bellissimi ma piccoli, i materassi oggi sono molto più grandi, e vorrei riuscire a trovare il modo di allargarli aggiungendo un pezzo di stoffa nei lati coprendo la cucitura di merletto.
Devo trovare un link che mi aiuti guardandolo, se no faccio di testa mia.
-
Citazione:
Lucia59
Buongiorno :-))
Per non sentirmi costretta allo scadere dei 2 giorni x iscrizione d'ufficio mi iscrivo volontariamente... Non tanto per competere ma per vedere la reazione su una cosa nuova che voglio sperimentare... Vediamo se piacerà perciò consideratevi cavie e non giudici hahahaha
Benvenuta Lucia! La mia curiosità è alle stelle, sarà dura aspettare fino a maggio...
Lina l'anno megghyno è appena iniziato, ci saranno sicuramente altre occasioni per fare qualcosa insieme
-
Ultimamente il forum e le sue iniziative si stanno spopolando.... capisco che ci sono sempre tanti impegni e il tempo è quello che è.... Mi piacerebbe che vedeste questo contest (ma non solo, anche le altre iniziative...) non come un impegno in più ma come un'occasione per divertirci e stare in compagnia, anche se virtuale... non serve fare chissà che lavorone, basta una piccola cosa, ma fatta con passione e amore per questi nostri hobby che per un po' ci distolgono dai doveri quotidiani
-
Betty, Lucia benvenute!!! :baciobimbo:
-
che bello questo contest! ci sono sicuramente. avevo giusto giusto un ufo che poteva andare bene ma visto che deve essere un progetto inedito opterò per qualcos'altro.
-
Brava Amedea! Benvenuta :entusiasta:
-
Ma bene! Un'altra iscritta! Grazie Amedea!!!! Mp in arrivo per te
-
allora.. alla fine non aspetto più la settimana prossima ma ..vi dico già da ora che mi iscrivo!
-
-
Brava Carmen, sono contenta! Mp per te
-
-
-
Il numero minimo di iscritte è stato raggiunto quindi in contest si farà:stellina-danzatrice. Vi ricordo che potete partecipare anche con più di una creazione.
Avanti megghyne! Non siate timide! Nessuna si vuole aggiungere a questa combriccola?
-
Io voterò volentieri!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:cipensoio:
-
Mi spiace Mari, parteciperei volentieri, ma non troverei il tempo di farlo. Un progetto l'avrei, ma lo devo rimandare. Sarà per la prossima.
Quando sarà il momento può votare chiunque? Non ho mai votato e non so bene come funziona...
-
Io invece ho iniziato a fare le prove e devo dire che è più impegnativo di quel che pensavo... Ma c'è la posso fare... Sono fiduciosa :-))
-
Io ho trovato il mio progetto e penso di iniziare la prossima settimana, ho altri 2 impegni che si accavallano per il momento!
-
Io ho un paio di progetti tra le mani... diciamo che le idee sono ben chiare, adesso resta "solo" da mettere in pratica e sperare nel risultato finale :ghignata:
Ma le altre dove sono?!? mica possiamo restare in 6!
-
Citazione:
zagor
Quando sarà il momento può votare chiunque? Non ho mai votato e non so bene come funziona...
Si Rox, le votazioni sono aperte a tutte, devo ancora decidere quanti voti si potranno dare, dipenderà dal numero dei lavori che arriveranno
Grazie a tutte le altre per gli aggiornamenti, e fate pubblicità al contest!!! :occhiolino2:
-
io sono indecisa tra varie idee .....
-
Mi dispiace ma proprio non posso partecipare, ieri è caduta mia mamma e si è rotta una spalla per cui avrò altro da fare, sarà per il prossimo...:lacrimuccia:
-
Oh cavoli Graziella! Mi dispiace tanto per tua mamma! Spero che recuperi in fretta
-
Graziella un abbraccio, avrai il tuo da fare. Ti auguro che questo periodo passi in fretta [emoji8]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk