Mi spiace Graziella per tua mamma, spero ritorni presto in forma, un abbraccio!!!
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace Graziella per tua mamma, spero ritorni presto in forma, un abbraccio!!!
Ragazze ancora poche ore e poi si chiuderanno le iscrizioni. Non c'è più nessuna che vorrebbe partecipare?
Su dai forza è un bel contest pieno di colori come la primavera che sta esplodendo in questi giorni!!!! Ieri finalmente ho visto la prima rondine ^_^
Allora.... le iscrizioni sono ufficialmente chiuse! :yes!:
Avete già le idee chiare? Io per un lavoro si, vedrò se riuscirò a produrre anche altro..... mi raccomando, ogni tanto fatevi sentire!
Vi ricordo che le foto (senza nome) andranno spedite ad Elda, firmate la mail con il vostro nick!
Buon lavoro! e :good-night:
Aspetto le vostre meravigliose foto!!
Graziella mi dispiace per tua mamma, un abbraccio!
Nel week-end ho iniziato a lavorare al mio HM e mi piace come sta venendo; vi aggiorno a mano a mano che procedo
Buona giornata!
Diciamo che con il primo lavoro sono in linea di arrivo... A fatica.. Pensavo che fosse più facile e scorrevole ma essendo un esperimento giustamente si è presentato pieno di insidie... Difficile inglobare freschezza, armonia e luce in un unico progetto senza strafare...
Buongiorno.
Quanti progetti presentate? 2?
Io finisco il primo e poi vedo se coi tempi riesco a farne anche un secondo ...l'idea ci sarebbe
Io ne ho due in mente, vedrò se riuscirò a farli entrambi
Sicuramente inizio un secondo lavoro ma siccome mi conosco e si già che mi spingero oltre non so se lo finirò in tempo... Vedremo
Intanto il primo è praticamente finito... Mancano le rifiniture :-))
Io ho cominciato spero di farne almeno uno :ammy:
Wow Lucia, già finito il primo?!? allora ne hai di tempo x il secondo
Ho inviato ora il primo lavoro... Chiedo conferma se è tutto ok...
Grazie
Ho quasi finito anche il mio lavoro, chiedo conferma se basta una sola foto da inviare?
Mi rispondo da sola :dog:ho visto ^^
:ghignata: brava Betty! chi fa da sé fa per tre...
Incollo parte del prologo "le votazioni infatti saranno segrete."
Solo oggi ho acquisito questa parte... Cioè?
Se non fossero visibili i voti e i votanti (i soliti grazie che fanno numero) io mi ritiro e con me il lavoro inviato..
Lucia "le votazioni saranno segrete" cioè i lavori presentati saranno anonimi, non ci saranno i nostri nomi, in modo che chi voterà non sarà influenzata ma voterà l'handmade che più le piace.
I voti verranno dati con un "grazie" sotto il lavoro scelto, ma lì il nome della votante si vedrà.
Però aspettiamo Elda e Mari x avere conferma, io l'ho intesa così
Assolutamente quoto Roby, non saranno segreti i voti, ma le creatrici (che saranno comunque rese note a votazioni concluse)
Lucia hanno detto bene Roby e Elda, non si saprà chi ha fatto il lavoro ma i voti si vedranno con i grazie che si ricevono (naturalmente non si potrà autovotarsi :lingua-dolce:)
Fiuuuuuuu, meno male :-))
Infatti mi sembrava strano ma volevo essere sicuro che era colpa del mio non solo scrivere ma a volte anche leggere ostrogoto hahaha
Scusate, sono ben felice di presentarmi con i miei lavori e in confidenza ho già iniziato il secondo :-))
Buona giornata!
Meno male Lucia, sarebbe stato un peccato ritirarsi :ok:
Quando iniziano le votazioni?!
Anche chi non ha partecipato può?
Lina trovi tutto scritto nel primo post, le votazione sono aperte a tutte
OK, aspetterò alla data per vedere i bellissimi lavori :stellina-danzatrice
Tutto tace... Tutte chine sui lavori :-))
Io sono molto preso perché effettivamente sono uscita dalla mia zona di comodo e ho voluto sfidare una nuova lavorazione, solo che tra tecnica, assemblaggio e coordinazione dei vari pezzi mi sa che dovrò pedalare ancora un bel po' :-))
Io ho finito appena riesco a fare una foto decente spedisco la mail a elda ^^
Ho terminato anch'io il primo lavoro:scodinzolare:, ora vorrei finire il ricamo del sal "mistero" e poi vedrò di farne un'altro che ho già addocchiato...
Io non partecipo ma voterò sicuramente!!
Buon lavoro a tutte! [emoji6]
Foto spedita a Elda non credo di riuscire a fare altro.
Grazie Betty!!! Ragazze la mia curiosità va aumentando ogni giorno!!!
Foto ricevuta Betty!
Lucia mi hai incuriosita!
Beh il mio non è un granchè spero che piaccia lo stesso:ciao-ciao:
Anche io sto morendo dalla curiosità.
Spero di riuscire a finire il mio nel weekend, in qs giorni non ci ho messo mano
Inviato foto del secondo lavoro :entusiasta:
Entusiasta non perché ho finito ma perché ci sono riuscita :-))
Io mi fermo qui e aspetto con ansia i vedere i vostri capolavori :-))
Buona serata!
Elda mi confermi che hai ricevuto la mail... Grassssie
Confermo Lucia, foto ricevuta!