Grazie Lucia! Visto che qui continua a piovere, prevedo un sabato casalingo e comincerò anch'io il secondo progetto
Visualizzazione Stampabile
Grazie Lucia! Visto che qui continua a piovere, prevedo un sabato casalingo e comincerò anch'io il secondo progetto
Oggi ho messo mano al primo progetto..devo dire che come risultato mi è piaciuto..anche se non è nulla di che...dato lavoro non ho scelto qualcosa di complesso...mancano solo le rifiniture...
Ho una altra idea in mente ma non so se riuscirò a concretizzarla ..vedremo...
cmq appena finirò il primo (forse anche domani) invierò foto a Elda..e poi vedremo...
Bene Carmen! Ricordati la biro rossa nella foto!
Io ho finito il secondo, devo assemblarlo...
Buongiorno, inviata ad Elda la foto del mio lavoro.
Provo a realizzare un secondo progetto, se riesco nei tempi bene, altrimenti resto con uno.
Brava Roby!
Forza ragazze, mancano 9 giorni alla scadenza!!!!!:cyclette::eserciziginnici::palestra:
Ancora 5 giorni per inviare le foto....
Carmen sei riuscita a terminare il primo? Roby e tu con il secondo?
Ho mandato a Elda la foto del mio secondo lavoro:stellina-danzatricesono curiosissima di vederle tutte insieme!!!
ho appena inviato le foto del mio lavoro. se faccio in tempo ne preparo un secondo
Ricevuto da Mary e Amedea
Elda, mi sono dimenticata di aggiungere la biro rossa!! rifaccio le foto?
Direi di si Amedea....
Ragazze siamo a -3... sarebbe bello avere notizie da Carmen e Roby
ho rifatto le foto e le ho inviate. fatemi sapere se vanno bene
Mari, scusa se rispondo solo ora...resto con un progetto, purtroppo in qs giorni sono stata un pò incasinata e non sono riuscita a realizzarne un altro.
Peccato, ma almeno sono riuscita a partecipare, adesso sono curiosissima di ammirare anche i vostri lavori :yes!:
Va bene comunque Roby, purtroppo il tempo è tiranno per tutte...
Eccomi qui... durante la settimana non mi va di accendere il pc...
ho provato il secondo progetto ma non mi convinceva
Quindi partecipo solo con uno, anche se non è granchè...
Elda ti ho appena inviato le due foto
Arrivate?
Dai che ci siamo :scimmia-brava:
Grazie Carmen! Allora direi che siamo a posto, non ci resta che aspettare di vedere i lavori :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Amedea e Carmen, aspetto da entrambe una risposta alla mia email! :occhiolino2:
Risposto alla mail Elda, e ti ho inviato anche un sms
ho appena risposto alla tua email. purtroppo non ho tempo per fare il secondo progetto che avevo in mente per cui rimango con quello già fatto.
Un che curiosità ora ragazze ^_^
Ragazze, visto che tutte avete consegnato i lavori, apriamo in anticipo le votazioni. Trovate le foto QUI! Correteeeee....
Grazie mille Elda!!!!
Sono curiosissima, vado subito a vedere e spero che siano in tante a votare!!!!
Ho già guardato dei lavori bellissimi complimenti a tutte! Ora sarà una bella decisione chi votare ^^
Ringrazio ancora chi ha partecipato :fiorixte:e spero che ci sia più affluenza nelle prossime occasioni. A presto!