Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 203

Discussione: 2° Very Fast Contest

  1. #121
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    JRosa grazie per gli schemi, appena visti per me è stato colpo di fulmine lo schema con il cuore, anche se visto realizzato è molto bello anche Babbo Natale, complimenti e grazie per la tua disponibilità.






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  2. #122
    mandon è offline "Win 1°-2° Torneo cat. Decoupage"
    Data Registrazione
    17-01-2015
    Messaggi
    357
    Grazie
    175
    Ringraziato 172 volte in 121 Discussioni

    Predefinito

    Bravissime!!! Ci riaggiorniamo per la confezione ;-)

  3. #123
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elda Visualizza Messaggio
    Caspita, ma siete andate avanti fino a notte fonda? Tecla non oso immaginare i commenti del moroso! Brava, complimenti per la vittoria!
    E bravissima anche a Marta!

    Grazie mille!!!
    la mia giornata di ieri è stata tremenda...mi sono svegliata di notte e stavo malissimo (digestione bloccata per un colpo di freddo o cibo avariato) e sono stata male tutto il giorno!!!
    Comunque al mattino essendo sveglia ho subito scaricato lo schema, avevo quasi tutti i colori e una tela saltata fuori chissà da dove è ho iniziato...poi si è svegliato il mio amore e gli ho dato la notizia e il must della giornata era "ma perché ti cacci in queste situazioni"...
    Poi lui è andato a fare la spesa, di solito è bravo e sa cosa usiamo (non si perde tra gli scaffali e non compra prodotti improbabili) MA ieri c'era l'offerta 1+1 (e io avendo bisogno costante del bagno non sono andata) e gli è scattata l'insicurezza dell'acquisto sbagliato anche se aveva la lista...per cui ha iniziato a "disturbarmi" con telefonate e messaggi...
    Poi al pomeriggio ho guardato di tanto in tanto la gara di Valentino Rossi...
    Per il resto ho sempre ricamato, lo schema era infinito....e il tempo volava....Poi lui è andato a letto con un sonoro "dovresti smettere di ricamare che è tardi" e si è addormentato per cui non sa ancora della mia vincita.
    Comunque per pubblicare la foto mi è preso il panico, dovevo fare tutto in silenzio visto l'ora, altrimenti veramente lui mi avrebbe strozzata, sembravo tipo un hacker nei film....avevo il terrore di aprire e vedere schemi già finiti, il terrore che la connessione facesse cilecca come spesso accade qui, non tanto per la vincita in se, ma perché davvero ho ricamato tutto il giorno e perché sono stata sveglia quasi 20 ore filate, e sinceramente ero davvero stanca e provata, almeno un riconoscimento mi ci voleva per tirarmi su il morale!






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  4. I seguenti 4 utenti ringraziano Velenosa per questa discussione:

    bamby (09-11-2015), elda (09-11-2015), sharon (09-11-2015)

  5. #124
    L'avatar di martac
    martac è offline "Ricamina speedy Gonzales"
    Data Registrazione
    01-03-2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    708
    Grazie
    536
    Ringraziato 398 volte in 286 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Il turbo ago per questo giro lo diamo a Tecla ma "Ricamina speedy Gonzales " te lo meriti fermo restando che al prossimo Fast Contest ti rivogliamo tra noi ma dovrete aspettare un po'
    Eccomi da pc finalmente! Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee!! Sono troppo felice per il premio e il titolo! In effetti dopo aver ricamato tutto il giorno e fino a notte fonda mi ci voleva proprio una notizia del genere!

    Anche se devo ammettere che alle 2.20 di notte quando ho aperto per postare la mia foto e ho visto il post di Tecla delle 2.17 mi è pure scappato da ridere...

    Se non avrò impegni sarò sicuramente dei vostri anche al prossimo!





    Ho partecipato a: 2° Very Fast Contest

  6. I seguenti 4 utenti ringraziano martac per questa discussione:

    bamby (09-11-2015), elda (09-11-2015), sharon (09-11-2015)

  7. #125
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Marta ti capisco....e comunque io la scorsa volta davanti a me ne avevo 5.... Praticamene quando io ho fatto la prima x le altre avevano quasi postato la foto






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano Velenosa per questa discussione:

    martac (09-11-2015)

  9. #126
    L'avatar di martac
    martac è offline "Ricamina speedy Gonzales"
    Data Registrazione
    01-03-2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    708
    Grazie
    536
    Ringraziato 398 volte in 286 Discussioni

    Predefinito

    E ora vi racconto la mia giornata da ricamatrice pazza... per l'ottimo risultato devo prima ringraziare:
    - mia figlia quasi 2enne che si è presa la bronchite e ci ha fatto saltare il pranzo fuori
    - mia suocera che quando ha saputo che non dovevamo più andare via ci ha prontamente invitati a pranzo (abitiamo a 10 metri, stesso cortile quindi la piccola era spostabile), ha tenuto le bimbe da metà mattina in poi fino all'ora di cena "così tu puoi ricamare e vincere la gara tranquilla "... ancora al sabato pensavamo entrambe fosse una cosa di poche ore... ahahahah..
    - mio marito che è andato a fare la spesa, ha curato le bimbe, non ha dato in escandescenze e a parte un paio di faccine tra lo stupito e lo sconvolto non ha detto nulla

    E poi... che dirvi? Al mattino dalle 9 alle 12.30 ho ricamato come se non ci fosse un domani, arrivando a fare solo viso e cappello di babbo natale. Lì ero davvero in panico perchè avevo considerato di finire in 5-6 ore, non in 12 e quindi mi sono davvero resa conto dello stato di avanzamento... una tragedia in pratica!
    Pranzo dai suoceri tranquilla, dopo meno di un'ora ero sul loro divano con la malatina in braccio che voleva dormire a mo' di cozza e il ricamo mezzo storto per non rischiare di pungerla. Infatti dei punti sono usciti mooooolto imprecisi, ma va beh... tanto alla gara di confezionamento non avrei mai partecipato.
    Il pomeriggio è stato tutto un disastro, ho ricamato con in braccio la quasi 2enne, ricamato con la 5enne appollaiata su una spalla perchè voleva controllare come andava il suo babbo natale (poi per fortuna la santa suocera l'ha portata in cucina a disegnare e colorare un babbo natale! ), non ricamato perchè la piccola doveva fare il bagnetto e voleva solo me, non ricamato perchè la grande ha avuto una crisi di mammite.
    Alle 19.30 tra avanti e indietro tra una casa e l'altra, con una bimba o con due, col ricamo o senza, siamo tornati a casa nostra... e abbiamo preso due pizze da asporto!
    Alle 21.00 ero sul divano con una bimba sotto l'ascella, l'altra che mi puntava i piedi sul rene e il ricamo in mano a fare la bordura della giacca a luci soffuse. Strano che oggi io ci veda ancora.
    Poi finalmente a mezzanotte erano tutti e 3 nel loro letto (il marito ha ceduto tardi, povero magari voleva farmi compagnia, ma io non vedevo l'ora che sloggiasse per poter accendere i fari! ).

    E stamattina, ore 6.45 svegliaaaaaaa!





    Ho partecipato a: 2° Very Fast Contest

  10. I seguenti 4 utenti ringraziano martac per questa discussione:

    bamby (09-11-2015), elda (09-11-2015), sharon (09-11-2015)

  11. #127
    L'avatar di murrina
    murrina è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    14,145
    Grazie
    7,153
    Ringraziato 10,428 volte in 5,806 Discussioni

    Predefinito

    Complimenti sia a Velenosa che a Marta.

    I miei lavori sono QUI

  12. I seguenti 3 utenti ringraziano murrina per questa discussione:

    martac (09-11-2015), Velenosa (09-11-2015)

  13. #128
    L'avatar di ale3970
    ale3970 è offline Ricamina creativa "Win 1°- 2° Torneo cat. Ricamo" -
    Data Registrazione
    23-06-2010
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    2,162
    Grazie
    1,895
    Ringraziato 1,634 volte in 1,150 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martac Visualizza Messaggio
    E ora vi racconto la mia giornata da ricamatrice pazza... per l'ottimo risultato devo prima ringraziare:
    - mia figlia quasi 2enne che si è presa la bronchite e ci ha fatto saltare il pranzo fuori
    - mia suocera che quando ha saputo che non dovevamo più andare via ci ha prontamente invitati a pranzo (abitiamo a 10 metri, stesso cortile quindi la piccola era spostabile), ha tenuto le bimbe da metà mattina in poi fino all'ora di cena "così tu puoi ricamare e vincere la gara tranquilla "... ancora al sabato pensavamo entrambe fosse una cosa di poche ore... ahahahah..
    - mio marito che è andato a fare la spesa, ha curato le bimbe, non ha dato in escandescenze e a parte un paio di faccine tra lo stupito e lo sconvolto non ha detto nulla

    E poi... che dirvi? Al mattino dalle 9 alle 12.30 ho ricamato come se non ci fosse un domani, arrivando a fare solo viso e cappello di babbo natale. Lì ero davvero in panico perchè avevo considerato di finire in 5-6 ore, non in 12 e quindi mi sono davvero resa conto dello stato di avanzamento... una tragedia in pratica!
    Pranzo dai suoceri tranquilla, dopo meno di un'ora ero sul loro divano con la malatina in braccio che voleva dormire a mo' di cozza e il ricamo mezzo storto per non rischiare di pungerla. Infatti dei punti sono usciti mooooolto imprecisi, ma va beh... tanto alla gara di confezionamento non avrei mai partecipato.
    Il pomeriggio è stato tutto un disastro, ho ricamato con in braccio la quasi 2enne, ricamato con la 5enne appollaiata su una spalla perchè voleva controllare come andava il suo babbo natale (poi per fortuna la santa suocera l'ha portata in cucina a disegnare e colorare un babbo natale! ), non ricamato perchè la piccola doveva fare il bagnetto e voleva solo me, non ricamato perchè la grande ha avuto una crisi di mammite.
    Alle 19.30 tra avanti e indietro tra una casa e l'altra, con una bimba o con due, col ricamo o senza, siamo tornati a casa nostra... e abbiamo preso due pizze da asporto!
    Alle 21.00 ero sul divano con una bimba sotto l'ascella, l'altra che mi puntava i piedi sul rene e il ricamo in mano a fare la bordura della giacca a luci soffuse. Strano che oggi io ci veda ancora.
    Poi finalmente a mezzanotte erano tutti e 3 nel loro letto (il marito ha ceduto tardi, povero magari voleva farmi compagnia, ma io non vedevo l'ora che sloggiasse per poter accendere i fari! ).

    E stamattina, ore 6.45 svegliaaaaaaa!
    Ecco mi sembra di aver rivissuto la mia giornata... dove però il pranzo alla fine l'ho dovuto preparare io e dove la mia quasi duenne rompe di suo senza bisogno della bronchite e la 4enne e mezzo doveva andare ad un compleanno agghindata di conseguenza, onore a te Marta che ce l'hai fatta a resistere, io dopo il biberon avevo gli occhi che mi s'incrociavano...
    Iniziative in corso



    Il mio blog NellastanzadiAle@blogspot.it

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano ale3970 per questa discussione:

    martac (09-11-2015)

  15. #129
    L'avatar di martac
    martac è offline "Ricamina speedy Gonzales"
    Data Registrazione
    01-03-2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    708
    Grazie
    536
    Ringraziato 398 volte in 286 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale3970 Visualizza Messaggio
    Ecco mi sembra di aver rivissuto la mia giornata... dove però il pranzo alla fine l'ho dovuto preparare io e dove la mia quasi duenne rompe di suo senza bisogno della bronchite e la 4enne e mezzo doveva andare ad un compleanno agghindata di conseguenza, onore a te Marta che ce l'hai fatta a resistere, io dopo il biberon avevo gli occhi che mi s'incrociavano...
    Io se non avessi avuto il pranzo dalla suocera a casa avrei avuto il marito che avrebbe preparato da solo, brontolando ma l'avrebbe fatto. Ma di certo non me la sarei cavata così velocemente... 2 adulti con 2 bimbe non è come 5 adulti (noi con suocera, suocero e cognato)! Ieri partivo super avvantaggiata!

    A dirla tutta dopo la mezzanotte un paio di volte mi si son chiusi gli occhi... allora controllavo mail e post e visto che nessuno aveva pubblicato nulla ritrovavo la forza!





    Ho partecipato a: 2° Very Fast Contest

  16. Per questo Post, l'utente martac e' stato ringraziato da:


  17. #130
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    cavolo a leggere i vostri racconti mi sento quasi in colpa

    Comunque ce l'avete fatta entrambe per fortuna ancora complimentissimi per aver resistito fino alla fine

  18. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    martac (09-11-2015)

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Votazioni e Foto 1° Very fast contest
    Di alisanna72 nel forum Foto Iniziative
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 17-01-2016, 22:36
  2. Alle moderatrici info Very Fast Contest
    Di Marinaina nel forum Concorsi
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-09-2015, 21:33
  3. 1° Very fast contest
    Di alisanna72 nel forum Concorsi
    Risposte: 481
    Ultimo Messaggio: 28-09-2015, 21:32
  4. DMC K2969 - George & Gina -Fast asleep
    Di VICKY57 nel forum Schemi per Autore
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-2014, 10:47
  5. Leisure Arts 2926 - Fast & Festive *
    Di mamma6 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-10-2009, 15:32

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •