Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ciao a tutte,ho trovato un progettino che mi piace molto e ...quasi quasi ...vorrei partecipare al contest...il tema è molto bello.
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Evviva!! Dai, Paola, unisciti a noi!!!!
-
Grazie Anastasia...allora mi iscrivo nella sezione ricamo e inizio il mio progettino.
:cuore1:
-
Benvenuta Paola! Ti ho aggiunta.
Buon lavoro!!
:kisss:
-
Buonasera Megghine!!!
Vi vorrei ricordare che avete ancora 14 giorni per iscrivervi a questo gioco.
Non avete voglia di farci vedere come vedete voi la donna? Magari avete un progetto originale che vale davvero la pena di essere ammirato... in fondo in quanti modi si può rappresentare una donna?! Millanta!!
Che faccio? Vi aspetto? :arrossito:
:tidoilcuore:
-
Oh Anastasia
speriamo ci siano altre iscritte , altrimeni temo che dovremo io e Rika ritirarci o passare al punto croce -.-
-
Citazione:
bluenady
Oh Anastasia
speriamo ci siano altre iscritte , altrimeni temo che dovremo io e Rika ritirarci o passare al punto croce -.-
Ma no Nadia! In fondo è un gioco tra amiche. Se Rika fosse d'accordo, si potrebbe anche gareggiare in due...
Ragazze iscrivetevi!!!!!! Non volete lasciare sole le nostre amiche?!?
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ma no Nadia! In fondo è un gioco tra amiche. Se Rika fosse d'accordo, si potrebbe anche gareggiare in due...
Ragazze iscrivetevi!!!!!! Non volete lasciare sole le nostre amiche?!?
Bene bene io oggi ho già iniziato a uncinettare per il contest e non intendo cambiare proprio ora il mio lavoretto. Ora che ho trovato l'energia per iniziare io non ho problemi per gareggiare solo noi due nell'uncinetto :entusiasta:
-
Citazione:
Rika
Bene bene io oggi ho già iniziato a uncinettare per il contest e non intendo cambiare proprio ora il mio lavoretto. Ora che ho trovato l'energia per iniziare io non ho problemi per gareggiare solo noi due nell'uncinetto :entusiasta:
:smack!: Grazie Rika!!
-
Allegati: 1
Citazione:
anastasia.tatalo
:smack!: Grazie Rika!!
Allegato 371008
-
***ATTENZIONE***
Se per voi va bene, insieme alla foto finale potreste scrivere una breve didascalia che spieghi il motivo della vostra scelta di rappresentazione della donna. Potrei pubblicarli in forma anonima, insieme alla relativa foto, e potrebbe aiutare le forumine che vorranno partecipare alle votazioni.
Che ne pensate?