Grazie mille per le informazioni spero di non uscire fuori tema :thanx:
Anche perchè ci sono molte cose che rappresentano la donna e il Tema è tosto e mi intriga.
Hai qualche altro suggerimento che non mi porti fuori tema
Visualizzazione Stampabile
Credo e spero di averti detto tutto. In ogni caso, puoi contattarmi anche per mp per qualsiasi domanda e qualsiasi consiglio sul tuo progetto. Non puoi svelarlo pubblicamente, infatti, ma io sono super partes e sono qui solo per agevolarvi e aiutarvi il più possibile. Per il resto, largo alla fantasia!!
Buongiorno colleghe di contest (o contestine? Contestatrici non mi pareva carino :ghignata: ).
Domenica ho iniziato ad abbozzare il mio lavoretto. So che manca molto tempo, ma non mi piace lavorare con l'acqua alla gola!
Nessun'altra si vuole aggiungere a questa bella iniziativa?
Anch'io stavo per iniziare (ma mi mancano i colori con cui devo iniziare) e dovrò aspettare ancora una settimana. I gomitoli li ho comprati tutti ieri dove mi rifornisco per i miei lavoretti mancano ancora due o tre colori spero che li portino entro la prossima settimana.
Intanto ti auguro un buon inizio lavoro.
Bellissimi colori Rika! Buon lavoro anche a te!!!!
Vi chiedo di non postare foto, per non dare indizi alle persone che dovranno votare le opere. Sono certa che mi capirete...
Buongiorno!!
Qui pian pianino si rientra nella normalità, anche se non rinuncio ancora al mare.
State pensando a come presentare la Donna? Avete già iniziato a lavorare?
Ricordo alle indecise che c'è tempo fino al 24 settembre per le iscrizioni... Io vi aspetto! :ciao-7:
Io ho terminato il mio lavoro. Quando ci saranno poi le istruzioni per la foto, provvederò a inviarla. Buon proseguimento di contest alle ragazze iscritte e a quelle che si iscriveranno!
elda...che velocità....
io non ho ancora iniziato ma ho idee ben precise..Volevo dire una cosa: che ne dite se dopo le votazioni ognuna di noi spiega il motivo per cui ha scelto quella determinata idea di donna?Madrina ti sembra una bella idea?