Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladypeggy
elda...che velocità....
io non ho ancora iniziato ma ho idee ben precise..Volevo dire una cosa: che ne dite se dopo le votazioni ognuna di noi spiega il motivo per cui ha scelto quella determinata idea di donna?Madrina ti sembra una bella idea?
Ottima idea!! Bravissima Carmen!
-
Citazione:
ladypeggy
elda...che velocità....
io non ho ancora iniziato ma ho idee ben precise..Volevo dire una cosa: che ne dite se dopo le votazioni ognuna di noi spiega il motivo per cui ha scelto quella determinata idea di donna?Madrina ti sembra una bella idea?
A me l'idea piace molto!
-
Citazione:
elda
Io ho terminato il mio lavoro. Quando ci saranno poi le istruzioni per la foto, provvederò a inviarla. Buon proseguimento di contest alle ragazze iscritte e a quelle che si iscriveranno!
Caspita elda già finito, io nemmeno iniziato, spero di riuscirci dopo che se ne va via la febbre :pianto3: non ne posso più di star male soprattutto in questo periodo.
-
Citazione:
Rika
Caspita elda già finito, io nemmeno iniziato, spero di riuscirci dopo che se ne va via la febbre :pianto3: non ne posso più di star male soprattutto in questo periodo.
Mi dispiace che tu non stia bene! Non posso rivelare i dettagli, ma ho voluto sbrigarmi con il lavoro per questo contest, perché vorrei regalarlo a mia mamma per il suo compleanno che sarà tra non molti giorni!
-
Mi dispiace che tu stia male Rika... Per il contest, c'è davvero tantissimo tempo, ma capisco come deve essere noioso stare male, specie a fine estate! Ti auguro di guarire prestissimo!! :miacara:
-
Citazione:
ladypeggy
elda...che velocità....
Ladypeggy mi sembra un ottima idea spiegare il motivo perchè si è scelto di rappresentare la donna in quel determinato lavoro.
-
Ciao Anastasia.....io ci penso ancora un pochino:baciii::baciii::
-
Citazione:
aledena
Ciao Anastasia.....io ci penso ancora un pochino:baciii::baciii::
Grazie Alessia! Ti aspetterò speranzosa... :smack!:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie Alessia! Ti aspetterò speranzosa... :smack!:
Grazie mille
-
Ciao a tutte,ho trovato un progettino che mi piace molto e ...quasi quasi ...vorrei partecipare al contest...il tema è molto bello.