Che bello, benvenuta Marina! Non hai il turbo ago? Fai ancora in tempo a procurartelo! Vado subito a iscriverti! Ti divertirai con o senza turbo!
Marinaina (22-04-2015)
Originariamente Scritto da elda Attente ragazze, Silvia è agguerritissima!! Bè...ma ovviamente non è l'unica... personalmente ho fatto scorta di
@sharon Grazie sharon speriamo di non fare pasticci ..attendo in pole position
Eilà... Marina! Che bello che ci sei anche tu!!!
Marinaina (21-04-2015)
Purtroppo io devo ritirarmi, mio padre dovrà operarsi prossimamente e la testa di sicuro non ce l'avrò per ricamo. Scusate.
QUI[/URL]
Originariamente Scritto da murrina Purtroppo io devo ritirarmi, mio padre dovrà operarsi prossimamente e la testa di sicuro non ce l'avrò per ricamo. Scusate. Oh Lina, quanto mi dispiace! Spero nulla di grave!
murrina (20-04-2015)
Originariamente Scritto da elda Eilà... Marina! Che bello che ci sei anche tu!!! Ciao Elda comincia l'avventura...
Ho partecipato: 1° Very fast contest, Sal Tilda la lumachina,Sal impariamo a conoscere la macchina da cucire,2° Torneo "Creative di Megghy", 3 Very fast contest,
elda (20-04-2015), murrina (20-04-2015)
Non è nulla di grave Elda, ringraziando al cielo ma è meglio che segua i consigli del dottore, quindi operarsi. Vi seguirò minuto per minuto, quando potrò. Marina adesso che eri entrata anche tu, mi dispiace.
elda (20-04-2015), Marinaina (20-04-2015)
Originariamente Scritto da murrina Purtroppo io devo ritirarmi, mio padre dovrà operarsi prossimamente e la testa di sicuro non ce l'avrò per ricamo. Scusate. Mi dispiace tanto... Incrocio tutto l'incrociabile per il tuo papà. Un bacione
I miei lavori sono sul mio blog:
Mi dispiace Lina, per fortuna il tuo papà non ha niente di grave. Vedrai che andrà tutto bene!
murrina (21-04-2015)
Regole del Forum
Segnalibri