Grazie Sharon :)
Visualizzazione Stampabile
E una volta terminato bisognerà postarlo qui oppure in un'altra posto?
Metterlo solo con il punto croce oppure quando sarà confezionato?
Non sono esperta su questi concorsi.
Caspita ragazze vi ho lasciato ieri sera alla terza pagina e vi ritrovo stasera alla 5^ :) e con tante news.................sono contentissima.
Adesso rispondo a tutte, ma voglio per prima ringraziare Amelia, Manuela e Lidiatara per aver deciso di seguirmi ancora una volta :) e un ringraziamento speciale a Valentina che ha deciso di inaugurare il suo ritorno divertendosi con noi tutte in questa nuova avventura :) grazie a tutte ragazze.
Scusatemi per ieri sera, ovviamente il mio invito era rivolto ad Elda.
Si è capito che avevo sonno??????
Sono impaziente di vedere lo schema, ancora un mese e da dieci chissà quante possiamo diventare!
Lo schema verrà inserito qui in prima pagina, e lo inserirò in un orario che naturalmente vi sarà riferito in anticipo, scegliere un orario che vada bene a tutte sarà difficile lo so, ma faremo del nostro meglio..................lo schema è sì veloce ma vi impegnerà in ogni caso per un po' per cui anche se qualcuna inizia in ritardo non è detto che non riesca a finire per prima :) e poi non dimenticate che c'è sempre la seconda parte del concorso e per quella ci sarà più tempo a disposizione (poi aggiungo in prima pagina una scadenza l momento non l'ho ancora fatto)
La foto dello schema ricamato dovrà essere postato qui (solo il ricamo senza confezione). La foto del lavoro confezionato invece dovrà essere inviata per email a me e Sharon (gli indirizzi email ve li daremo a fine iscrizione).
Le foto che riceveremo verranno inserite tutte in un apposito tread che apriremo nella sezione foto :) non saranno in forma anonima perché postando prima solo il ricamo l'anonimato si verrebbe a perdere.
Se ci sono altre domande siamo qui :)