Grazie Sharon :)
Visualizzazione Stampabile
E una volta terminato bisognerà postarlo qui oppure in un'altra posto?
Metterlo solo con il punto croce oppure quando sarà confezionato?
Non sono esperta su questi concorsi.
Caspita ragazze vi ho lasciato ieri sera alla terza pagina e vi ritrovo stasera alla 5^ :) e con tante news.................sono contentissima.
Adesso rispondo a tutte, ma voglio per prima ringraziare Amelia, Manuela e Lidiatara per aver deciso di seguirmi ancora una volta :) e un ringraziamento speciale a Valentina che ha deciso di inaugurare il suo ritorno divertendosi con noi tutte in questa nuova avventura :) grazie a tutte ragazze.
Scusatemi per ieri sera, ovviamente il mio invito era rivolto ad Elda.
Si è capito che avevo sonno??????
Sono impaziente di vedere lo schema, ancora un mese e da dieci chissà quante possiamo diventare!
Lo schema verrà inserito qui in prima pagina, e lo inserirò in un orario che naturalmente vi sarà riferito in anticipo, scegliere un orario che vada bene a tutte sarà difficile lo so, ma faremo del nostro meglio..................lo schema è sì veloce ma vi impegnerà in ogni caso per un po' per cui anche se qualcuna inizia in ritardo non è detto che non riesca a finire per prima :) e poi non dimenticate che c'è sempre la seconda parte del concorso e per quella ci sarà più tempo a disposizione (poi aggiungo in prima pagina una scadenza l momento non l'ho ancora fatto)
La foto dello schema ricamato dovrà essere postato qui (solo il ricamo senza confezione). La foto del lavoro confezionato invece dovrà essere inviata per email a me e Sharon (gli indirizzi email ve li daremo a fine iscrizione).
Le foto che riceveremo verranno inserite tutte in un apposito tread che apriremo nella sezione foto :) non saranno in forma anonima perché postando prima solo il ricamo l'anonimato si verrebbe a perdere.
Se ci sono altre domande siamo qui :)
Ps sullo schema non posso dirvi molto, posso solo dire che sarà uno schema che una volta ricamato vi tornerà utile per.....................adesso basta :)
Grazie Annalisa per averci risposto alle nostre domande.
Ragazze coraggio lanciatevi con noi in questa nuova avventura ci sono ancora tantissime sedie libere.............vi aspettiamo!!!!
Ciao Valentina , e' bello leggerti di nuovo !
bentornata ^_^
vorrei partecipare ...bell ideaaa..buona pasqua ragazzzee
grazie annalisa buona pasquetta a tutte ..qui tempo orribileee
Che bello! Io non sono veloce, per cui niente :occhi-lacrimosi:. Però sono curiosissima e vi seguirò
Parteeecipoo mooolto volentieri :) mi volete??
Benvenuta Silvia :) dal tablet non riesco ad inserirti in lista :( ma lo farà sicuramente Sharon non appena
Leggera
io sono super curiosa e aspetto di vedere i risultati. :ok-brava:
Benvenuta Silvia! :gongolare:Sono felicissima che partecipi anche tu! :)
Ho aggiunto il tuo nome alla lista!
@Anna, ho appena letto che stai per terminare i lavori iniziati...beeeene, è il momento di provvedere!
Dai, buttati! :occhiolino:
prendetemiiiiii .....
Vuoi dire che partecipi, Anna? :)
con il paracadute!! :ahahah:
Solo alla prima parte sono un disastro per le confezioni!!! :vaivia:
Wooow, ti sei decisa infine! :) Benvenuta, ti aggiungo subito!
Però ti meriti una tiratina d'orecchie...sei bravissima anche a confezionare!
Ed ecco il paracadute! :ridere6:
http://www.gifanimate.com/data/media...imata-0004.gif
:give-me-five: mi serve proprio. La mia schiena, mentre sistemavo il reparto " Ufo" ( ebbene si ho visto il fondo, sotto delle scatole ma il fondo è proprio lì!), che non sopporta cadute da altezze vertiginose!!!
Ora devo passare al reparto " materiali vari" potrei aprire un negozio!!! Ma sono contenta lo stesso, devo solo tenere a freno l'entusiasmo. In fondo ho ripulito solo il punto croce. resta il resto e .. i Sal vari. Siete la mia rovina! :ghignata::ciao-ciao-ciao:
Annaaaaa ma che sorpresa :) .....................giuro che stavolta non ti avrei permesso di essere solo lì a curiosare :) ti avrei rincorsa anche io tutto il forum per obbligarti a partecipare. E non fare la modesta :) sono sicurissima te la caverai bene anche nella seconda parte del concorso.................mica vuoi ricominciare a riempire il cassetto degli ufo??? Benvenuta :)
grazie per il benvenuto,:miacara: stavolta non ho resistito. Ma voi fate delle cose stupende e io non sono all'altezza.
spero proprio di non ricominciare a riempire gli armadi di UFO!!! :vaivia:
Che bello Anna che ci sei anche tu.
Io sto messa male visto che siete abituate tutte alle confezioni.
Buona domenica a tutte :) . Che bello il gruppetto cresce sempre più :) chi altro si aggiunge a noi ? Non vedo l'ora di vedervi tutte all'opera col turbo ago :ahahah: e di ammirare quello che poi dopo confezionerete........
Annalisa, io spero solo nel "turbo ago" perchè in quanto a confezioni sto messa molto male.
Ma non mi arrendo, qualcosa farò.
Il gusto sta nel partecipare insieme al gruppo.
Ciao
Anch'io Daniela era poter e voler partecipare con tutto il gruppo.
penso che ci divertiremo.
Anna e' davvero bello averti tra noi anche qui ^_^
stiamo aumentando che bel gruppo!!!!!!:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Ho aggiunto in prima pagina in verde la data ultima per consegnare il tutto :) ricamo e confezione.
E nell'attesa della prossima iscritta auguro a tutte una serena notte.
:ciao-ciao-ciao:
Grazie Annalisa, buonanotte anche a te.
mi è venuto un colpo, pensavo fosse già iniziato. Altro che turbo mi ero già persa per strada prima ancora di partire!!! :binocolo:
Toc toc toc... una personcina tanto carina e gentile mi ha detto che ci terrebbe tanto che partecipassi al contest... come posso dirle di no?? Quindi ci sono anch'io cara amica, ma solo per la seconda parte, per la prima è impossibile per me!
benvenuta!!!