Evviva! :stellina-danzatrice Brava Elda, ci sei anche tu!
Vado subito ad aggiungerti alla lista.
:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Evviva! :stellina-danzatrice Brava Elda, ci sei anche tu!
Vado subito ad aggiungerti alla lista.
:baciii:
Buon pomeriggio!!!
posso aggiungermi anch'io a questo gruppo?
Non ho mai partecipato a queste iniziative, infatti ero un po' titubante...ma alla fine mi sono decisa!
Perciò se vi fa piacere.....aggiungetemi!
a presto....
Me certo che ci fa piacere! Benvenuta! :)
Vado subito ad aggiungerti. Sarà divertente, vedrai!
:kissoflove:
Siamo già un bel gruppetto ma c'è ancora tanto posto..............chi si aggiunge? :)
@Elda sono contenta che anche tu ti sei iscritta.
@sasha nemmeno io ho mai partecipato, vediamo come ce la caviamo.
Buona domenica a tutte care megghyne :) pian pianino si avvicina la data per cominciare................ancora qualche settimana e vi mostreremo lo schema.
baciiiiiiiiiii
..ma dovremmo stare incollate al pc ad aggiornare ogni cinque minuti la pagina :D o ci dite l'orario?? :D ahahhahh
a me basterebbe sapere anche solo il giorno ... mi viene l'ansia così!
Il giorno è il 5 maggio, Annalisa lo ha scritto qui, l'ora ancora non è stata decisa.
Il turbo ago ha inziato a scalpitare? :ridere6:
Io non sto nella pelle dalla curiosità!!!
Ciao,
posso unirmi anch'io? È la prima volta che partecipo a un'idea di gruppo,spero di esserne capace. Comunque sarà divertente fare qualcosa insieme..ciao da
Manuela
Ragazze perchè non indichiamo la fascia oraria che ci andrebbe bene?...io non ho problemi di orario ..
però penso che un orario che potrebbe andate bene a tutte possa essere ho fascia pasto (13 - 16) o tado pomeriggio (18 - 20). Che ne dite? Così aiutiamo anche le madrine!!!!!
..ahhahaha si l'ago scalpita!! :D a dire il vero ho già segnato in grande nel calendario nel giorno 5 Maggio ..altrimenti "sbentiata" come sono va a finire che me ne ricordo ad Agosto..!! ..poi per quanto riguarda l'orario..essendo una ricamina notturna..la mattina me la dormicchio sino a tardi..quindi anche a me andrebbe benissimo la fascia oraria pomeridiana..se poi è serale o notturna va bene uguale..tanto se vado da Alessio mi porto tutto l'ambaradam per potermi mettere subito all'opera ovunque io sia ahahahahahahah ..volete la guerra?? E che guerra siaaa!! ..continuo ad affilarmi gli aghi!! :D
Attente ragazze, Silvia è agguerritissima!! :yes!:
Silvia io li devo ancora comprare gli aghi!!! Me lo hai ricordato per mercoledì al mercato, grazie.
Posso iscrivermi anche io non ho mai partecipato a niente ma questo mi attira, per la seconda parte perchè io il turbo non ce lo..:ridere6:
Che bello, benvenuta Marina! :)
Non hai il turbo ago? Fai ancora in tempo a procurartelo! :ridere6:
Vado subito a iscriverti! Ti divertirai con o senza turbo!
Bè...ma ovviamente non è l'unica...
personalmente ho fatto scorta di
http://i01.i.aliimg.com/img/pb/122/3...308122_743.jpg
@sharon
Grazie sharon speriamo di non fare pasticci ..attendo in pole position:give-me-five:
Eilà... Marina! Che bello che ci sei anche tu!!!
Purtroppo io devo ritirarmi, mio padre dovrà operarsi prossimamente e la testa di sicuro non ce l'avrò per ricamo.
Scusate.
Non è nulla di grave Elda, ringraziando al cielo ma è meglio che segua i consigli del dottore, quindi operarsi.
Vi seguirò minuto per minuto, quando potrò.
Marina adesso che eri entrata anche tu, mi dispiace.
Mi dispiace Lina, per fortuna il tuo papà non ha niente di grave.
Vedrai che andrà tutto bene!
:miacara:
Davvero auguri per il tuo papa' cara Lina !
Mi dispiace Lina...meno male che non è nulla di grave
ma ..come si dice...la salute prima di tutto...
comunque ci incontreremo in altri swap o contest
e auguri di pronta guarigione a tuo padre
Un grazie di cuore a tutte.
Vi seguirò tutte.
Dai Lina, vedrai che andrà tutto bene.
Auguri per il tuo papà.
Il mio si opererà venerdì prossimo.
Baci
Ciao,in bocca al lupo ad entrambe allora
Benvenute alle nuove iscritte :)
Lina mi spiace per il tuo papà gli faccio i miei auguri per una pronta guarigione...............se dovessi fare in tempo sappi che puoi ri unirti quando vuoi anche solo per la seconda parte.
Un abbraccione
Ragazze lo aggiungiamo qualche giorno prima della fine delle iscrizioni, e verrete in ogni caso avvisate tutte anche per mp così non ve lo perderete.
Buon proseguimento di giornata.
@Lina
:abbraccioforte:con affetto..
Lina mi dispiace per tuo papà e gli auguro una pronta guarigione... ti capisco perche mio babbo è in ospedale da marzo e so quanto ci si può preoccupare anche solo i pensieri ci distolgono dal piacere del ricamo.... :abbraccio: