Buon fine settimana a tutte e buon relax :)
Che fate le timide? Vogliamo altre iscritte che si uniscano a questo bellissimo gruppetto :)
Visualizzazione Stampabile
Buon fine settimana a tutte e buon relax :)
Che fate le timide? Vogliamo altre iscritte che si uniscano a questo bellissimo gruppetto :)
Non vedo l'ora di vedere lo schema!!! vi farò 100 domante..:bye3:
scusate se anche io vado O.T. ma ho letto ora del papà di Lina..e volevo mandarti un abbraccio sincero e un augurio di pronta guarigione per tuo papà..se puoi tienici informate :) noi siamo tutte li vicino a te :**
Non vedo l'ora...
Questo progetto mi attira molto, ma per questa volta passo....voglio portare a termine i lavori che ho iniziato...sarà per la prossima volta!!!
Elisabetta ti aspetto nel prossimo :)
Guarda Lina che non abbiamo ancora iniziato, manca una settimana!
Saremmo tutte felici se tu volessi comunque partecipare. :)
:invio-fiori:
- 7 :entusiasta: :entusiasta: :entusiasta:
Siete pronte??? Siete cariche??? Non vedo l'ora di mettere le "zampe" sullo schema!!
Ciao,
credo invece che rientrare ti servirebbe per diminuire l'ansia ;-)
Brava Lina!
Ma di che devi chiedere scusa??????
Non è colpa tua se la nostra sanità è tarda........................
Sono contenta che tu sia di nuovo in questo gruppo.
Ciao
Evviva! :)
Sono contentissima che sei di nuovo nel gruppo, Lina!
:abbraccioforte:
Che bello Lina che ci sei anche tu!!!! vedrai che ci divertiremo !!!:stellina-ciao:
Lina!! non devi scusarti di niente..nessuno ci punta una pistola contro se partecipiamo e non riusciamo a finire per tempo..il bello di queste iniziative è partecipare..!! ..e noi siamo qui con te per farti passare qualche oretta di serenità..senza pensieri anche se immagino sia difficile..!! Son felice che tu sia tornata!! :) mi fa proprio molto piacere..e come vedi lo siamo tutte!! :) forza!!!
Grazie a tutte.
Siamo già a -4?
wau ci manca pochissimo lunedi tutte pronte con l'ago alla mano madrine ma nn ci potete dire nemmeno l'ora in cui viene postato lo schema? almeno sappiamo da che ora possiamo iniziare !!
Amelia in serata mettiamo l'orario in prima pagina e vi manderemo un mp a tutte come promemoria :)
Intanto affilate aghetti e preparatevi alla partenza :) ..................verranno inseriti due versioni di schema potete scegliere il preferito la grandezza è la stessa.
Due versioni? Intrigante...
Ciao,
perdona la domanda,non ho mai partecipato a niente di simile,quindi non sono sicura di aver capito bene.Il 5 uscirà lo schema,chi finisce posta il lavoro qui,invece quando lo si sarà anche confezionato,lo si manderà tramite messaggio personale alla madrina,giusto?Penso di aver capito bene,ma ne voglio essere sicura.
Grazie,ciao da Manuela
Inserito in prima pagina orario di pubblicazione schema e inviato a tutte voi mp.
Buona serata a tutte
Ciao e grazie!!! ;-)
Mi intriga troppo, ma prima devo andare a comprare l'ho.
2 versioni di schemi che forte.
Grazie Annalisa.
Buongiorno a tutte!!
tra un po' si inizia!!!!
ho già puntato 10 sveglie per martedì !!!!!
a me va male. Martedi arrivano gli operai. Non sò se riuscirò a mettere almeno una XXX ma ci proverò lo stesso.
Intriganrte le due versioni.......a martedì pomeriggio
Signore belle, dopo un periodo di: m'iscrivo-non m'iscrivo....mi iscrivo.
Mal che vada...vicino alla firma mi metterete "lumachina noiosa" :ahahah: (che fa pure rima con il mio nik-name)
Anna io nemmeno miro per la velocità!
Ragazze volevo chiedervi la cortesia quando invierete le foto del lavoro confezionato di inviarle anche alla mail di Sharon (ve la forniremo al più presto) purtroppo ho ancora problemi con il computer :( così almeno siamo sicuri che non si perderanno.
Comunicazione di servizio
Ho appena ricevuto da Lidiatara un messaggio nel quale mi avvisa di non poter più partecipare al concorso, purtroppo il suo papà si è aggravato e lei è dovuta partire urgentemente per la Francia.
Un augurio sincero da parte nostra che il tuo papà possa di nuovo star bene.................ti siamo vicine.
Ho deciso,partecipo anche io,
Rimango in attesa
ciao,fiorella