Ricevuta foto di Daniela69.
Se qualcun'altra finisce mandate la foto entro mezzogiorno a me e Sharon
Visualizzazione Stampabile
Ricevuta foto di Daniela69.
Se qualcun'altra finisce mandate la foto entro mezzogiorno a me e Sharon
non vedo l'ora di vedere i vostri lavori. Il mio è ... sparito!!
Nella confusione che ho in casa non mi ricordo dove l'ho riposto, spero che la telina rispunti fuori una volta finiti i lavori.
Ragazze le foto le abbiamo pubblicate qui Foto 1° Very fast contest - Pagina 4 vi aspettiamo per votare :)
ragazze lo so sono imperdonabile ma non son riuscita ad assemblare il lavoretto in tempo!! :( purtroppo tra ordini..regalo di anniversario per i miei compari..e varie cose ho messo questo all'ultimo posto :( spero mi perdoniate!!
Silvia, però finisci di sistemarlo.
Ce lo farai vedere nei tuoi lavori, ormai siamo curiose!
Certo Silvia! Come ha detto Daniela, anche se non ce l'hai fatta a finire in tempo per partecipare al concorso, il lavoro assemblato vorremmo vederlo lo stesso! :)
:baciii:
Silvia pubblica pure qui il tuo lavoro quando lo avrai assemblato.................siamo curiose ;)
Pacchi pronti :) domani partiranno. Anna e Nadia occhio al postino........................speriamo siano veloci come il pacco spedito da Elda che in un gg è arrivato :)
:lol-panda::lol-panda::lol-panda: wowwwww non avevo capito ( o lo avevo dimenticato, dato lo stato confusionale) che avrei ricevuto anche io un regalo. :gongolare::gongolare::gongolare::scodinzolare::sc odinzolare: Che bella sorpresa .... ma a mio marito verrà un colpo.... :yes!::ihihih: mi conviene nasconderlo. Stiamo ancora lottando con gli scatoloni!! :no-comment:
grazie!! E appena mi riesce vi mostro il mio ultimato. Congratulazioni
Pacchi inviati :)
:sorpreso: ma :sorpreso:
ma anche un premio ?!?
Anna , non lo ricordavo nemmeno io che si era parlato anche di premio reale e non solo virtuale !!!!
Grazie care madrine , siete speciali , e grazie ancora a tutte !!!!!!!
:tvb3:
APPENA ARRIVATOOOOOOOOO!!!! Sono troppo felice!!!! :hola2::hola2:salto dalla gioia!!!!! Ma che bello!!! sono al settimo celo! :molla::molla:
Non ho mai ricevuto un premio per il ricamo e davvero sono strafelice!!!!:yaisse2::yaisse2:
Appena smetto di saltellare faccio una foto delle cose stupende che ho ricevuto.
Mio figlio mi ha detto " NOOOO non fare la foto o partecipano tutti e non vinci più!!" :ridere6::ridere6:
:sorpreso:Non ci posso credere! E' già arrivato?
Ci dobbiamo ricredere sui servizi postali a questo punto! :)
:stellina-danzatrice
eccolooo!! Ammiro e riggiro. :lol-panda::lol-panda::lol-panda:
Mia figlia è incuriosita dal filato al " cioccolato"!
Grazie ancora. una bellissima sorpresa!:maialino::maialino:
Che bello Anna, quanta roba ti hanno spedito!
Che generose queste madrine! :tvb3:
Che fantastico premio!!!!!
credo che mio figlio abbia visto giusto. Al prossimo contest ci saranno centinai di iscritte!!! :cool2:
Ciao che meraviglia!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
ho già l'ago pronto x il prossimo:ghignata::ghignata::ghignata:
ecco lo sapevo- Ci sarà una lotta serrata!
wow, che bello, immagino la tua soddisfazione nell'aprirlo. Brave madrine, ottimo gusto
ma che bello!!!! che meraviglioso pacco! Tante cose bellissime. ancora complimenti Anna.:scimmia-brava:
Complimenti !!! Le madrine sono state molto graziose e generose, vi auguro buon lavoro e buona lettura,a presto,ciao
Manuela
Nadia ci ha avvisato che ha ricevuto anche lei il pacco :) appena riuscirà a collegarsi inserirà la foto.
Adesso il contest è concluso definitivamente :), buona estate a tutte e vi aspettiamo per il prossimo concorsino Natalizio che apriremo ai primi di settembre.
PS Per chi volesse aggiungere la foto del proprio lavoro confezionato in qualsiasi momento potrà farlo :) così possiamo ammirare anche gli altri ricami confezionati.
Grazie Annalisa, appena riuscirò a sistemarlo metterò la foto.
A settembre, allora.
Ciao
Wow Anna che carine che sono state le madrine !!! E' un bellissimo pacco.
finalmente riesco a ringraziare queste due madrine pazzerelle che mi hanno spedito cose davvero speciali !!!
Grazie grazie grazie !!!grazie a tutte .
:abbraccioforte:
pe ril prossimo contest sarà schierata tutta l'artiglieria pesante. Sarà una lotta all'ultima ... crocetta!!! :bocca-chiusa:
P.S. Mia figlia vuole un ricamo che profumi di cioccolata. Devo decidere cosa sarà, poi sperimento il filato che non conoscevo
. :fiorixte:
Spero non sia troppo complicato per me, però.............
Fantastico anche il premio ricevuto da Nadia!!
Un bellissimo premio anche per te Nadia, brave.
bellissimo il premio di Nadia, complimenti a tutte soprattutto alle madrine che hanno super coccolato le vincitrici.:scimmia-brava:
Ciao che meraviglia Nadia!!!!
bravissime le nostre madrine!!!!
@Anna artiglieria pronta:ahahah::ahahah:
alleno le dita e prenoto qualche massaggio al collo.:lingua-dolce:
Nadia pronta con la fantasia? Come si allena la fantasia? :ummm:
:ciao-ciao:Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa stiamo lavorando per voi.!!!! A prestissimo col 2° Very fast contest a tema stavolta Natalizio.
io ho appena comprato la base per il ricamo precedente.
:no-comment:
Quello ormai andrà tra gli UFO! :ridere6:
Tieni pronto il tuo prezioso turbo ago per il prossimo!
:puntocroce:
Eccomiiiiiiii!!! ragazze ho ancora una settimana infuocata al lavoro stanno x avviare ancora 2 macchinari nuovi nuovi poi dovrei riprendere il mio solito tran,,tran,,,,
a prestissimo allora e grazie!!!!:entusiasta:
Al prossimo fastr contest non credo di riuscire a partecipare.
ora come ora ho un sacco di carne sul fuoco!!!