Io non ho ancora avuto il tempo di rimediare tutto quello che mi serve e provare ad assemblare.
Spero di riuscirci tra oggi pomeriggio e domani.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Io non ho ancora avuto il tempo di rimediare tutto quello che mi serve e provare ad assemblare.
Spero di riuscirci tra oggi pomeriggio e domani.
Ciao
penso domani di riuscire ad assemblare tutto ^_^
Buongiorno a tutte, ma che brave che siete state:ok-brava:
allora io le bomboniere le ho finite, la festa è passata e ora mi dedicherò a pensare cosa creare con quella tela ricamata :ghignata:
voglio proprio vedere che studiare ,:voglio-vedere: perchè non ho proprio idea di che poterci fare ...
qualcosa di sicuro mi inventerò
:kisss:kisss a tutte e serena giornata a Voi
Ciao a tutte anche io devo ancora mettere insieme il tutto
a presto buona settimana a tutte!!!:stellina-ciao:
io ho mandato foto alle madrine ^_^ , due volte ,a dire il vero °_°
Forza ragazze che manca poco !!!
Su su che manca poco e poi iniziamo a votare :)
il confezionamento è
http://www.kediaorganic.in/underConstruction.jpg
Care madrine, sono mortificata ma non riesco proprio a partecipare alla seconda parte del contest...
In bocca al lupo a tutte!
Io ho fatto un passo avanti: ho riesumato dall'armadio tutto ciò che potrebbe servirmi per l'assemblaggio; spero che le idee mi vengano in corso d'opera, però.
ci sto lavorando...manca poco:ciao-ciao-ciao:
Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? sono curiosaaaaaaaaaaaa
C'è tempo fino a domenica prossima 31 maggio, per completare il tutto.
Poi verranno pubblicate tutte le foto dei lavori e per una settimana ci saranno le votazioni.
:stellina-danzatrice
In bocca al lupo a tutte!!!! ;-)
Ciao madrine vi ho mandato le foto le avete ricevute? perchè ho il pc che continua a fare i capricci!!:al-pc:
Si, Marina! Le foto sono arrivate!
:baciii:
Grazie sharon :stellina-danzatrice
Inviato propio poco fa le foto..
mi sono divertita e ora ho una bella idea per il prossimo regalo a una mia amica.
E ora in bocca al lupo a tutte!
State mandando tutte delle foto con lavori bellissimi!
:smack!:
@ Anastasia non preoccuparti con calma lo confezionerai.
Ricevute foto di Marina e Carmen ..................ragazze fino ad ora siete state tutte molto brave non vedo l'ora che comincino le votazioni
Buonasera a tutte!
purtroppo anch'io non riesco in tempo a completare la confezione del ricamo...avevo già tutto ma non ho il tempo per lavorarci....
mi dispiace tantissimo...è iniziato male fin dall'inizio.
Sarà per il prossimo contest che organizzerete....
Grazie ancora alle madrine e in bocca al lupo a tutte!!!!!
ciaooooo
Ciao Sharon ...
foto inviata mi dici se l'hai ricevuta?:kisss:
Foto arrivate Valentina! :)
:baciii:
Vedo che siamo quasi al finale.
In bocca al lupo a tutte!!:stellina-danzatrice
Lina sei mitica :)
Ricevute foto di Valentina..................ormai manca davvero poco :)
Ciao in bocca al lupo a tutte anche da parte mia!!!!
@ok Lina:ridere6::ridere6:
foto inviate!!
a presto ciao buon week end a tutte!!!
Sicuramente un voto te lo do per la tua simpatia ciao murrina:ciao-ciao-ciao:
Foto arrivate Nada! :)
Nel primo post sono segnate le foto ricevute.
Se qualcuna ha inviato e non c'è scritto Foto accanto al nome, lo può segnalare?
Il postino potrebbe anche aver smarrito le foto per strada! Non si sa mai! :ridere6:
:buona-fortuna:
Manca pochisssssssssssssimoooooooo vi assicuro che i lavori vi piaceranno tutti io e Sharon siamo entusiaste delle foto arrivate ;)
Nada il postino ha smarrito le foto per me :( ma non preoccuparti le recupero da Sharon :) ..................meno male c'è lei ;)
Ciao manca pochissimo ormai!!!!
@Annalisa tranquilla abbiamo risolto :ghignata::ghignata:
tenetemi presente se organizzate ancora più in là troppo bello
a presto buon proseguimento di giornata a tutte,,,qui oggi bruto ...
io ho finito appena in tempo il confezinamento..purtroppo mia madre da tre giorni ha febbre...ma non so ancora la causa!
e pensare che volevo fare cheesecake! La preparerò la prossima volta che scenderà mia sorella.Ancora in bocca al lupo....
Vi ringrazio per la simpatia, a parte gli scherzi più che vincere è lo sfizio di aver partecipato per la prima volta insieme a tutte. :give-me-five: Quindi davvero in bocca al lupo.
Buona sera a tutte per le ritardatarie avete ancora qualche ora per inviare la foto poi domani apriremo l'album. In mattinata lavoro ma nella pausa pranzo lo apriremo. Buona fortuna a tutte e buon inizio di settimana
Annalisa a pranzo non potrò partecipare, quindi avviso che voterò dalle 4 alle 5, stamane vado dai miei.