Sono belli entrambi i ricami, Lina! Pensi di confezionarne solo uno?
In questo caso una volta finiti puoi fotografarli insieme per il concorso finale. :)
Visualizzazione Stampabile
Bello e delicato il tuo ricamo Fiorella!
Perché ti sento insoddisfatta?
:orsetta:
Ragazze, avete fatto tutte degli ottimi ricami!!! Bravissime, spero proprio di poter partecipare al prossimo, c'è da divertirsi parecchio a quanto leggo!!!
Aimyi complimenti!!!! Ti riconfermi speedy gonzales come nel sal ufo!!!
Sharon ciao,come ti dicevo,stampante Ko, occhi pure causa occhiali😕,
Quindi ho rifatto lo schema sul foglio,evidentemente ho sbagliato,quindi i riccioli sopra sono venuti sbagliati perche' la scritta e' spostata per cui ho dovuto disfare ma non la scritta,
L'ho gia' montato ed e' a filo,lo lascio cosi',se avro' tempo,piu' avanti ne faro' un altro,vedremo
Ciao,fiorella
Siamo rimaste in pochissime ..complimenti a tutte!!
Che dire? Brave tutte.
Io l'ho iniziato, o meglio l'avevo iniziato ma ho dovuto smontare metà della greca perchè il pezzo di stoffa che avevo eletto si è rivelato troppo piccolo.
Una cosa è prendere le misure, unì'altra è vedere il ricamo fatto.
Un complimento speciale vorrei farlo a mia madre, Renata, perchè è riuscita a postare il ricamo senza il mio aiuto!
Ma cosa ci farete?
Non ho letto di nessuna idea in particolare.
Io lo continuerò dopo, ora devo stirare
Bene Elisabetta :) sei allora ufficialmente la prima iscritta per il prossimo concorso.................vi confessiamo che anche io e Sharon ci siamo divertite tantissimo e stiamo già pensando al prossimo che avrà.......................ok ok facciamo prima finire questo che dopo l'estate bissiamo :) e vi diciamo già da ora che vogliamo rivedervi iscritte tutte :ahahah:
Ecco il mio!!
Bellissimo anche il tuo Elda! :)
Ormai avete finito quasi tutte il ricamo e adesso...sotto con la confezione!
Sono curiosissima di vedere cosa diventerà questo piccolo ricamo.
:kissoflove:
mi piacciono i bottoncini!!! Brava ottima idea.
Daniela le idee delle confezioni ci sono ma penso che dovrai aspettare fine mese per vedere. Anch'io non vedo l'ora di sbirciare, anche perchè il mio maritino è preso da altro e non può " collaborare"! nemmeno la pastiera lo ha smosso!
Elda bello, quei bottoncini sono davvero giusti giusti.
ELDA,molto originale l'idea dei bottoni a forma di cuore, complimenti!!!!!!!!
Sono comunque belli tutti e quello di Fiorella e particolarmente delicato anche se lei si è denigrata in tutti i modi
Grazie Renata e grazie a tutte. Io trovo che abbiamo creato delle casette bellissime, tutte diverse, tutte originali e delicate... quindi brave noi!!
Elda mi unisco anche io al gruppo...azzecatissimi i bottoncini
Elda , davvero originale la tua versione e molto bella !! ^_^
ecco , stavolta e' centrato sia in vericae sia in orizzontale e non ha motivi in piu' nella cornice !!
li confezionero' lo stesso tutti e due !!! ^_^
Molto originali Nadia, che bei colori!
Elda troppo bello con i bottoncini,e Nadia belli con il filo sfumato!!!
se le nostre madrine ne organizzano un altro consideratemi già iscritta:ridere6: troppo bello!!!
a presto buon week end a tutte!!
Bellissima anche l'idea dei bottoncini a cuore :) e bellissimo realizzato con il filato sfumato.
Questo fine settimana lo ricamerò anche io :) mi son resa conto di non avere un banner del genere in casa ;)
@Nada allora segno già anche te :ahahah:
Nadia son entrambi belli ma quello a due colori mi piace di più.
Mancano solo pochi ricami ed avete tutte finito.
Sono curiosissima di ammirare come lo confezionerete, al momento una foto è già arrivata.
Volevo ricordare a tutte quelle che hanno ricamato più versioni che se vogliono possono confezionarle tutte e mandare la foto ogni partecipante avrà in ogni caso un solo post a disposizione per il voto :) anche se ha fatto più ricami metteremo le foto assieme.
Buona fortuna a tutte per la seconda parte del concorso.
PS Terminata anche la seconda parte provvederemo ad inviare i premi e ad aggiungere l'appellativo accanto il nick
Annalisa io ne ho fatte 2 ma ne invio solo 1.
Grazie.
Bellissimo anche il secondo ricamo Nadia!
Non saprei quale scegliere tra i due!
:baciii:
Nadia quello sfumato di verde e rosa è delizioso. Avevo anch'io pensato ad usare un filato multicolor ma avrei perso troppo tempo. Magari ne faccio un'altro. Lo schema è veloce e carino e come te e uno di quelli che non avevo mai ricamato. Appena caccio gli operai provo a fare il tutto.
Ma grazie ! mi piace usare lo sfumato o il multicolor quando lavoro un monocolore . Ma e' semplice °_°
Adesso ho capito come mai hai vinto !!! ^_^
Dai ... fanne uno con calma e' vedrai che bello verra' !!
che belli tutti stupendi io ancora non ho confezionato ma lo farò sicuramente in questi giorni un bacione!!
Ragazze ho ricamato anche io questo bellissimo schema :) stasera il pc non vuole collaborare e non mi carica l'immagine :( spero domani di essere più fortunata.
Bellissime interpretazioni dello schema, complimenti a tutte.
Io sto andando a rilento, pensate che riesco pure a sbagliare qualcosa e la finestra non mi viene distante come dovrebbe.
Domani, a mente fresca, cerco l'errore.
Comunque per me non è facile scegliere i colori, mi sono affidata a quelli che avevo sotto il naso,
Buonanotte, vado a ninna.......
Io non l'ho ancora confezionato, non mi ricordo: quando tempo abbiamo a farlo?
Ho letto è fino al 31 maggio, è scritto alla prima pagina.
urca , ho avuto degli impegni durante il giorno che mi hanno impedito di assemblare anche un altro ricamo °_° ,
devo mettere in fila l'assemblaggio dei miei ricamini ,devo mettermi al lavoroooooooo !!
Ecco anche la mia interpretazione (colori e tela) di questo ricamo :)................credo sarà il primo di una lunga serie :ahahah:
Allegato 389582
bella questa versione Annalisa ^_^
ho ingrandito l'immagine per vederlo e mi son resa conto che lavori proprio da mancina , tutta al contrario ^_^
non ti paion strani i nostri lavori ?
Si me lo ha detto anche un'altra ragazza che lavoro al contrario :) solo che ho provato a ricamare in senso inverso ma non mi riesce proprio e spesso facevo le crocette di due versi :( per cui mi sono arresa ed ho decido di ricamare da mancina
oh ma fai bene ! ^_^
alla fine il lavoro e' simmetrico e pulito lo stesso !
Ma che originale il tuo Annalisa, mi piace tantissimo la tua scelta dei colori!
Bellissimo e originale anche il tuo Annalisa! :)
Per le crocette, in un modo o nell'altro, l'importante è che siano tutte nello stesso verso.
:puntocroce:
Bello Alisanna!!:D