Veronica (05-04-2011)
@Veronica:perchè beccare qualche brontolona...è bellissimo postare così.....,ma come si fà??
dopo aver superato il nascondere dietro ad una parola un link sono disposta a tutto...in fatto di pc!!!
P.S....,ma è stupendo questo metro!!!
Aspetto la figlia per avere la fotocamera e posto anche io!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Veronica (05-04-2011)
Veronica ma è fantastico postare così!!!!! A me sembra favoloso davvero non ho parole, ed è bellissimo perchè si nota davvero lo stato di avanzamento del lavoro.......ci insegni per piacere??????????
Credo che nessuno avrà coraggio di sgridarti perchè in una foto raggruppi tutto....sei un genio.....
Veronica (05-04-2011)
Ciao Donne!!!
Eccomi qui a postare i miei progressi, pochi a dire il vero, ma ho deciso di dedicare una "ricamata" alla settimana al sal e siccome io sono lenta di mio logicamente non si vedranno mai grandi progressi.....almeno finchè non mi dedicherò solo a questo....
Qui l'inizio del lavoro ed ora la foto dei progressi.....
![]()
![]()
bluenady (05-04-2011)
Sono venuta in possesso della macchinetta ed in attesa delle lezioni di Veronica,
posto con le regole prefissate:
qui l'inizio ed ecco i progressi:
Buona giornata a tutte
P.S.abbiamo portato il caffè con il cornetto,chiaramente a letto
alla giuria?
non è per corromperle.....,ma per addolcirle!!!!Forse una fettine di crostata!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
bluenady (05-04-2011)
Ecco qui anche il mio avanzamento! Nell'asciugamano piccolo ho finito i pochi punti che mancavano e ho cominciato l'asciugamano grande!
Al messaggio 15 la partenza(scusate la foto, non sembrano nemmeno gli stessi asciugamani verdi...!
)
Ultima modifica di Dolce; 05-04-2011 alle 09:17
bluenady (05-04-2011)
Merendina76 (05-04-2011)
ragazze....addirittura un genio!!!!!
ho solo pensato che così si sarebbero visti i progressi in modo immediato senza sovraccaricare il forum di file.....
comunque io ho usato un programma di fotoritocco....però so che molte ragazze del forum usano paint, non so se si pò fare anche con quello...a differenza del mio programma essendo di windows paint lo abbiamo tutti....
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
sandra 24 (05-04-2011)
Si Enfant sono su tela aida stampata (e per fortuna perchè lo schema bisogna interpretarlo anzichè leggerlo....), se guardi il primo post sono due uno coi girasoli e l'altro con le peonie (almeno credo) e li avevo comprati al Lidl ancora qualche anno fa, mi erano costati una stupidaggine tipo 5 euro di tutto, filati compresi ed il cuscino è già pronto con la cerniera e tutto.....solo che è abbastanza difficile lo schema e allora faccio fatica ad andare avanti ma grazie al sal ci sto riuscendo e devo dire che nell'insieme dovrebbe venire bene dai..... grazie mille!!!!
Segnalibri