bluenady (13-04-2011), lidiatara1 (01-05-2011)
Sao a tutte!! posto i miei UFO, a dirla tutta la maggior parte sono più pensieri che veri ufo!
Purtroppo non posso mettere le immagini perchè, volendo togliermi ogni distrazione dall'esame, ho dato tutto in custodia al fidanzato e quindi ci vorrà qualche giorno prima che riesca a riavere le mie cosine, fotografarle e pubblicarle. Quindi ho deciso di mettere una lista (con integrazione futura delle immagini) che più o meno sarà l'indice dei miei obbiettivi per il 2011.
Asciugamano grande con coccinelle (aggiungere la coccinella di destra uguale a quella sinistra ma specchiata) --- concluso
Love di R.Indiana --- concluso
il beeh..venuti --- concluso
Quadretto con i dalmata
Asciugapiatti con la scritta "Fabrizio" --- schema
il "diavoletta" --- schema
Joy is for living-life is for loving- love is for giving ---schema che ha gentilmente postato Giallopistacchio, ma che non trovo più nel forum
le 4 stagioni
e chi più ne ha più ne metta!
Ultima modifica di Zeuxidia; 06-09-2011 alle 09:27 Motivo: aggiunta informazioni
bluenady (13-04-2011), lidiatara1 (01-05-2011)
Zeuxidia (14-04-2011)
Belle le tue coccinelle Zeuxidia...carinissimo il charm...dove l'hai preso?
e poi toglimi una curiosità...che cos'è il "diavoletta"?
Ecco la striscia finita
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (02-05-2011), lidiatara1 (01-05-2011), sandra 24 (17-04-2011)
Ragazze... basta io mi ritiro!!!
Come si fa a competere con una maga come Lia???
Super BRAVA e complimentissimi è splendida la tua striscia!
Ovviamente scherzavo, non mi ritiro, anche se dovessi mettere solo 2 crocette al mese ai miei lavori non vi abbandonerei mai.
Siete fantastiche ed è uno spasso venire qui e leggere i vostri post.
![]()
italia15471 (15-04-2011), sandra 24 (16-05-2011)
Ultime foto, che dite posso concorrere alla seconda coppa di seguito?
le foto precendenti le trovate http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post312483 ehttp://www.megghy.com/forum/f133/fot...i-26155-9.html
Ultima modifica di italia15471; 15-04-2011 alle 17:50
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Si bè Lia ma qua hai già vinto anche le coppe per tutto il 2011 ufffiiiiiiifffiiiiii
No daiiiii scherzo![]()
Neanch'io mi ritiro ci mancherebbe altro!!!! Come posso abbandonare un così bel gruppo....e Lia.....complimentissimi!!!!!
italia15471 (15-04-2011)
Brave ragazze non ritiratevi alktrimenti vincere diventa troppo facile.
Scherzo ovviamente non smettete di crederci mai, anche due crocette o mezzo giro d'uncinetto sono buoni.
![]()
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
sandra 24 (17-04-2011)
Segnalibri