nena77 (25-02-2013)
nena77 (25-02-2013)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (26-02-2013)
Uhhhh carinissimi....brava!
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
frangiui (26-02-2013)
Ecco qui il mio UFO di febbraio...
Finito ieri 25/02/2013
Il porta aghi è di uno dei SAL di betty, ma io ho iniziato solo qualche mese
fa, non partecipavo al SAL ma ho deciso di realizzarlo perché me ne serviva
uno... L'ho iniziato appena l'11/01/2013...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
![]()
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
![]()
bluenady (26-02-2013)
Bravissima mi piace molto la tonalità di colori che hai usato!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Lucia Valeria Aufiero (26-02-2013)
Molto bello Lucia, mi piace anche a me la scelta dei colori!!
PS: Anche questa foto l'hai allegata nel modo corretto!!!
Lucia Valeria Aufiero (26-02-2013)
Ecco finita la mia calza:
bluenady (26-02-2013)
Lucia Valeria Aufiero (26-02-2013), tary (26-02-2013)
Grazie Tary, mi piace molto anche la tua calza...
Magari con un mp mi dici come l'hai confezionata e dove hai preso lo schema...
Può essere un idea per l'anno prossimo...
PS come ti ho scritto nell'altra conversazione io ho sempre usato il metodo corretto
e quindi non capisco perché quando apro la discussione invece lo fa vedere come
se l'avessi caricato diversamente...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
![]()
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
![]()
tary (26-02-2013)
creakiara (26-02-2013), Lucia Valeria Aufiero (27-02-2013)
Segnalibri