un pezzo alla volta si fa tutto..non disperare!!! Non so te, ma fare cosine natalizie mi mette molta allegria e quasi quasi mi sembrano più "leggeri"
Che belli Elisa! Stò pensando anch'io di farne un paio x Natale....Io ho ancora la mia sirena da finire ma il PR che stò facendo mi stà prendendo un sacco di tempo...caspita non sono nenche a metà e ci ho fatto un milione di crocette. Se lo mollo finisce tra gli ufo del prox anno!
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
un pezzo alla volta si fa tutto..non disperare!!! Non so te, ma fare cosine natalizie mi mette molta allegria e quasi quasi mi sembrano più "leggeri"
E' vero! Sarà che la soddisfazione è quasi immediata perchè sono veloci da fare.....e poi dai a chi non mette allegria il Natale? io lo adoro.....Purtroppo la mia sirena è tutt'altro che leggera quindi mollare un mattone x un altro mattone mi ucciderebbe la buona volontà. Pensa che aspettavo quel benedetto mistery di lizzie kate proprio x staccare un pò, ma mi hanno detto che ci sarà da aspettare almeno altri 20gg.....mi sa che mi organizzo x davvero con gli addobbi natalosi....
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Bravissime ragazze io ultimamente sono impegnata a studiare con mio marito che a settembre dovrà tenere degli esami da esterno; quindi per adesso devo trascurare il mio hobby ma ci vedremo presto!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
liv_ami (27-07-2012)
beh, io nn ho fatto granché questo mese ... xò sono abbronzata!!! e x me è un record!!!
Anch'io per adesso non riesco a far niente ..................... tra lavoro e portare la piccola al mare rimane poco tempo per il ricamo!!!! Inoltre la sera devo studiare con mio marito che a settembre dovrà fare degli esami, quindi per adesso il ricamo dovrà attendere!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Buona sera ragazze..ma si uficchia ancora?!? vabbè..questo è quello che ho combinato:
questa è la partenza http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post551649
e li ho finiti
qui si vede la tappa precedente qui e qui
e ho finito pure questi
![]()
bluenady (11-09-2012)
Bravissima.......................io è da un pò che ho mollato i miei ufetti per dedicarmi ad altri sal!!!! Complimenti per l'impegno!!!
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
Bravissima zeuxida! Un dieci tondo tondo! In effetti io ormai lo davo per disperso questo sal e mi sono impegnata con altri progetti, ma chissà, adesso che son riprese le scuole e i miei tati non ci sono, magari trovo il tempo x qualche ricamino che ho lasciato indietro....
Segnalibri