Ragazze stanno venendo proprio bene!!! Io non ho ancora iniziato la 2° tappa, ma a vedere i vostri mi viene proprio voglia di rimettermi all'opera!!!!!! Che bello questo schemaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
Ragazze stanno venendo proprio bene!!! Io non ho ancora iniziato la 2° tappa, ma a vedere i vostri mi viene proprio voglia di rimettermi all'opera!!!!!! Che bello questo schemaaaaaa
ciao Vero...nel mio mercatino
http://www.megghy.com/forum/f17/vend...-33884-41.html
nell'ultima pagina ti ho messo i prezzi!!!!!!
Ciao,
ieri ho finito la prima tappa... ed è stata molto scorrevole.... così ho iniziato anche la seconda!
Allegato 263616
A presto :smack!:
:bad:
Scusatemi ragazze ma non sono riuscita a fermare il mio aghetto!!!! Una volta iniziato non sono riuscita a fermarmi!!!!! :arrossito:
Una volta che c'erano le tappe molto comode e lontane............io ho fatto subito subito!!!! Insomma non sono stata una buona compagna di sal!!!!
Allegato 263631
P.S. E adesso aspetto un'altra "salina" monella come me!!!!! hihhihiihihihihhih
Bravissima!!!
Che bello frangiui!! Complimenti!!
Ma così mi viene l'ansia da prestazione: non vi raggiungerò mai :-p :smack!:
hei Frangui, ti dobbiamo fare l'antidoping? scherzavo. Brava. E' veramente molto bello.
Io mi sono arenata. Ho portato avanti altri lavoretti e qualche piastrella.
In teoria siamo ancora nella prima fase ma vedere i vostri lavori già così avanti mi fa sentire indietrissssssimo :pianto3:
devo darmi una mossa :cyclette:
Ragazze io mi sono portata avanti con questo, ma adesso devo correre per altri due sal!!!!! Dai non vi perdete d'animo siete tutte nei tempi!!!!! Ciaoooooooooooooooo