Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze purtroppo non ho la più pallida idea di cosa sia, come e perchè!!!! L'ho acquistata tempo fa da una ragazza nel forum (che non ricordo nemmeno chi era, managgia) e devo dire che è favolosa!!!!! Se solo la avessi usata prima ne avrei preso un bel pò, perchè è davvero di ottimo materiale e di facile utilizzo!!!!
Nadia dice che sia una zweigart perchè nel bordo c'è una linea arancione, altro non so dirvi mi spiace!!!!!!
-
nooooooo :((((((((((
:ciao-ciao:
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Ragazze purtroppo non ho la più pallida idea di cosa sia, come e perchè!!!! L'ho acquistata tempo fa da una ragazza nel forum (che non ricordo nemmeno chi era, managgia) e devo dire che è favolosa!!!!! Se solo la avessi usata prima ne avrei preso un bel pò, perchè è davvero di ottimo materiale e di facile utilizzo!!!!
Nadia dice che sia una zweigart perchè nel bordo c'è una linea arancione, altro non so dirvi mi spiace!!!!!!
-
Allegati: 1
prima tappa
ecco la mia prima tappa, ho usato del lino, lavorato a due fili
Allegato 262825
-
Brava Engy!!!!!!
Veronica mi spiace davvero tanto, ma non so proprio cosa sia!!!!!
-
Ma che belle ragazze!! Sono venute tutte benissimo!!! :-) :-)
-
Ragazze ho finito anche la seconda tappa.........................eccola qua!!!!! :arrossito:
Allegato 262966
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Semplicemente.....me-ra-vi-glio-sa!!!!!bravissima Francy!!!!!!:baciii:
-
anche io ho finito la seconda tappa,per la terza aspetto un po',
mi piace sempre più questo schema
Allegato 263018
-
Finata anche la mia seconda tappa! :D
Allegato 263025
-
Concordo, schema più bello mano a mano che si procede. Bravissime e velocissime-