Brava Barbara!!! :D
Anzi brave a tutte noi!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava Barbara!!! :D
Anzi brave a tutte noi!!!
Grazie Anto!!http://s9.rimg.info/08440878b941d1e8...afec8a02ee.gif
Ho usato la tela etamine di cotone bianco, anche a me piace molto, fa effetto lino!
un bacione
Brava barbara, é vero la tela é molto bella, molto effetto lino.
E brava Barbara...............davvero una bella tela!!!!! Sembra davvero lino............e così ti viene fuori un bellissimo effetto delicato!!!!!
P.S. Scusate se ho messo prima le foto, ma in altri SAL molte le postano prima................non volevo creare nessun disturbo a nessuna!!!!!
Grazie Francesca, sei un tesoro!
P.S. non preoccuparti, non hai creato nessun disturbo!
Baci baci
nessun disturbo Francesca, é invece bello vedere tanto entusiasmo. Il fatto é che se si postano le tappe in anticipo, ti parlo x me questa è una mia opinione non necessariamente condivisa dalle altre, in chi non ha ancora finito si innesca una frenesia che non ci dovrebbe essere proprio xché il SAL è stato scelto xché aveva dei tempi particolari che invece così sembrano venir meno. Ma il bello del lavorare insieme é proprio quello di confrontarsi e noi ora ci stiamo confrontando esprimendo il ns parere. Quindi tranquilla, continua a ricamare con questa allegria e bravura che x me é una gioia e uno stimolo.
vi spio....brave! avrei voluto essere delle vostre ma in questo periodo sto xxxx poco e devo star dietro ad altri progetti....brave è un sal bellissimo!
Allegato 264825
tela e fili
Ma non scadeva il 16/6 ?
Allegato 264827
Ecco la cornice