Ecco il mio:
Allegato 315110Allegato 315111Allegato 315112
Non è perfetto e le foto non sono bellissime, ma io sono soddisfatta...
Grazie, Eli, per l'opportunità che ci hai dato!
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio:
Allegato 315110Allegato 315111Allegato 315112
Non è perfetto e le foto non sono bellissime, ma io sono soddisfatta...
Grazie, Eli, per l'opportunità che ci hai dato!
Ragazze grazie a tutte voi dei complimenti... siete tutte gentilissime!!!
Non ho ancora assemblato ma spero di farlo a breve!!! Ragazze siete state bravissime ad aver già assemblato sono bellissimi i vostri lavori!!!!!
Complimenti ragazze!!!!
Brava Anastasia..............credo che la fliselina non abbia collaborato a renderlo più rigido, per il resto è perfetto!!!! Brava per averlo finito anche tu!!!!!
brava Anastasia bello bello..... alla fine hai cucito:taglia-cuci:.....ho avuto stesso probema... un pò molliccio pure il mio ....sarà per il prossimo doppia fiselina ciaooooo
Per quanto riguarda la fiselina, devo aver sbagliato tipo, ma dai cenini c'era questa...
Per quanto riguarda il cucito, mi ha dato una mano la mia mamma. Lei è molto brava, io sto cercando di imparare da lei..
Scusa se ti rispondo solo ora...
Ho utilizzato la fliselina adesiva da entrambi i lati,è la stessa che ho usato per assemblare la trousse di Betty. In effetti è comoda,basta solo un po' di precisione e dà anche la giusta rigidità.
Brava Anastasia,è venuto molto bene il tuo svuotatasche.
Grazie per la spiegazione Paola, non fa nulla se si risponde dopo molto tempo!!! Mica possiamo sempre leggere tutto tutto e subito!!!!
Beh per la fliselina adesiva da entrambi i lati qui da me non c'è nemmeno l'ombra, sono ancora fortunata che trovo quella adesiva da un solo lato!!!! Cmq la cosa non mi preoccupa per il momento perchè adoro cucire a macchina, solo che devo recarmi dalla mamma per farlo, solo per questo non ho finito il mio svuota-tasche!!!
Anastasia abbiamo una cosa in comune pure la mia mamma è molto brava a cucire pensa che tanti anni.....:ahahah: fa mi ha fatto l'abito da sposa pure a mia sorella a mia zia ecc. ecc.....probabilmente è per questo che io mi rifiuto....no non mi rifiuto..... ma ho una certa repulsione a cucire...mi prende l'angoscia ........invece ricamare mi rilassa :ciao-ciao:
Brava Anastasia, ti sei impegnata molto ed anche se il risultato non è perfetto puoi esserne certamente soddisfatta.
Come ti hanno già detto mi sembra sia solo una questione di fliselina: forse non era abbastanza pesante da renderlo rigido, ma è bello ugualmente.
Ciao a tutte vi mostro cosa ho combinato con il mio svuota tasche....:occhietti: siate clementi però!!!!
Allegato 315404Allegato 315405
Anastasia sai cosa puoi fare per renderlo un pò più rigido, potresti usare un pò di appretto per camice..... lo spruzzi e lo stiri e dovrebbe rimanere più rigido il tuo lavoro :)