Benvenute a tutte ragazze!
Qui posteremo le foto dei vostri lavori realizzati in http://www.megghy.com/forum/f194/sal...e-63340-4.html
Per cominciare, se vi fa piacere, potete inserire i materiali che avete scelto.
Visualizzazione Stampabile
Benvenute a tutte ragazze!
Qui posteremo le foto dei vostri lavori realizzati in http://www.megghy.com/forum/f194/sal...e-63340-4.html
Per cominciare, se vi fa piacere, potete inserire i materiali che avete scelto.
Li inseriremo sia dopo il ricamo che dopo l'assemblaggio?
Eli ecco la mia prima parte Allegato 310446 :occhiolino5:
Manuela, è venuta proprio bene! Anche io ho scelto il rosso... anche se è stato in ballottaggio col lilla fino alla fine.
@Anastasia: Quando avete finito la 1° tappa potete già inserire la foto, poi alla fine del lavoro ne inseriremo un'altra.
@Bruma: sei stata velocissima ed il risultato è molto molto bello. Brava!
Mi sembra di capire che il rosso è piaciuto a più di qualcuna, no?
Brava Manuela, sei stata davvero velocissima!!!!
proprio bello,brava
ciao,fiorella
Bravissima Manuela! a me è arrivata la stoffa ieri: ho comprato il senape, così è in tinta con le pareti ...
è bellissimo bruma, io ho un sacchetto porta pane che mi ha fatto mia mamma con questo ricamo, ma nonostante lo abbia guardato e riguardato più volte, non sono riuscita a capire come si fa :triste:
Eli, ti ringrazio per l'opportunità. Il mio lavoro non è perfetto, ma mi è piaciuto tanto farlo:
Allegato 313051Allegato 313052Allegato 313053
Brava Anastasia.............io lo trovo perfetto invece!!!! Per essere la tua prima esperienza con la broderie hai fatto un ottimo lavoro!!!
Anastasia, non ci vedo imperfezioni. Brava!
Mi sembra abbia soltanto bisogno di essere stirato (al rovescio).
Avevo fretta di fotografare perché volevo un tuo giudizio... :)
a me sembra perfetto Anastasia!! bravissima!!!:smack!:
Ecco il mio ricamo per lo svuotatasche,non avevo tessuto adatto per l'interno,così ho utilizzato la stessa tela e ho fatto un piccolo ricamo anche per l'interno.
Molto bello anche il tuo Paola!
Siete state tutte bravissime.
Brava Paola, anche il tuo svuota-tasche verrà bellissimo!!!!
Ecco il mio ricamo.... :) come dicevo è diverso dai vostri... lo schema è una mia creazione... spero che non sia un problema la mia variante ;)
Allegato 314310
Ragazze non ero ancora entrata a vedere le foto ma ci sono delle meraviglie!!! Sono tutti lavori bellissimi!!! Complimenti a tutte per i bei lavori realizzati!!!!
Annalisa, bello anche il tuo...soprattutto molto originale!
Anche a me piace molto il tuo, Annalisa!
Ed ecco la foto della mia prima tappaAllegato 314587 tela in nero e ricamo in giallo e bianco, ma ho fatto un altro schema!!!
Un saluto a tutte
QUATTROMANICREATIVE
Molto bello Antonella!
Che belle tutte queste versioni!! mi piace molto la tua Annalisa, molto originale! e che dire della tua tela Antonella: nn avevo preso in considerazione il nero e invece ci dovrò fare un pensierino per i prox lavoretti. Paola mi piace la tua idea di fare il dentro con la stessa stoffa del ricamo ... speriamo che quella che ho scelto io vada bene ...
A me è arrivato oggi il telaio nuovo, così posso finalmente finire il ricamo: ho fatto tutti i punti croce doppi, mi mancano gli altri punti :arrossito:
Liv sono rimasta indetro anch'io con la prima tappa.................ma ci sto lavorando a più non posso!!!!
Complimenti alle ultime versioni postate..................bella la tela nera con l'effetto del filo giallo!!!! Io sto ricamando su una tela marrone col filo bianco ma vorrei usare un colore per risaltare qualche disegno, ma ancora non so che colore abbinare!!!!!
Grazie al telaio quadrato, sono riuscita a finire tutto molto più velocemente!! :vittoria:La tela è di un color senape, anche se dalle foto nn si nota molto ... naturalmente sarà stirato prima della confezione!
Brava Liv...............ho finito anch'io, che corsaaaaaaaa!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Finito....:taglia-cuci:di cucire adesso Allegato 314816 non guardate i nastrini devo ancora tagliarli.....anzi quasi quasi cerco dei ferma nodi così diventa piu sciccoso:ahahah:
e un GRANDE:abbraccioforte:e Grazie a Eli per avemi dato la possibilità di imparare qualcosa di nuova:smack!::smack!::smack!:
Manuela, ti è venuto benissimo!!http://i.imgur.com/qjtSAkd.gif
Wow sei stata supervelocissima..............io proprio stamattina ho comprato la fliselina per irrigidire la stoffa. Appena posso passerò anch'io all'assemblaggio!!!!
Complimenti a tutte,soprattutto per le varie versioni personalizzate.
Ecco il mio svuotatasche assemblato. Dato che non so cucire a macchina ho assemblato utilizzando la fliselina termoadesiva e usando i nastrini.
Paola ma tu sei una vera esperta..... bellissimo e stupenda la tovaglia sotto:sorpreso:
Che bello Paola, anche tu hai già finito!!!!! Non mi date nemmeno il tempo di postare la prima tappa che già avete finito in due..................cmq brave è così che si trascinano le altre salline a finire!!!!!
Paola ma hai usato la fliselina che ha la colla da entrambi i lati?
Bellissimi ragazze! Siete starte velocissime nell\'assemblaggio!