Hai recuperato alla grande!
Molto bello anche il tuo! Brava.
Visualizzazione Stampabile
Finito....:taglia-cuci:di cucire adesso Allegato 314816 non guardate i nastrini devo ancora tagliarli.....anzi quasi quasi cerco dei ferma nodi così diventa piu sciccoso:ahahah:
e un GRANDE:abbraccioforte:e Grazie a Eli per avemi dato la possibilità di imparare qualcosa di nuova:smack!::smack!::smack!:
Manuela, ti è venuto benissimo!!http://i.imgur.com/qjtSAkd.gif
Wow sei stata supervelocissima..............io proprio stamattina ho comprato la fliselina per irrigidire la stoffa. Appena posso passerò anch'io all'assemblaggio!!!!
Complimenti a tutte,soprattutto per le varie versioni personalizzate.
Ecco il mio svuotatasche assemblato. Dato che non so cucire a macchina ho assemblato utilizzando la fliselina termoadesiva e usando i nastrini.
Paola ma tu sei una vera esperta..... bellissimo e stupenda la tovaglia sotto:sorpreso:
Che bello Paola, anche tu hai già finito!!!!! Non mi date nemmeno il tempo di postare la prima tappa che già avete finito in due..................cmq brave è così che si trascinano le altre salline a finire!!!!!
Paola ma hai usato la fliselina che ha la colla da entrambi i lati?
Bellissimi ragazze! Siete starte velocissime nell\'assemblaggio!