Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Eccoci!
Finita e già posizionata nel posto che le ho assegnato in casa..............ve lo mostro.
Allegato 274573Allegato 274574
non è perfetta ma se penso che è la prima (dopo lo svuotatasche che ha le biscette ma non l'ovattina) sono più che soddisfatta.
un grazie ancora alla "maestra"
-
bella bella!! e con quei cuoricini sta davvero bene, devi essere davvero soddisfatta del tuo lavoro, ciaooooooo!!
-
Molto bella e particolare!Brava.
-
Più che stella, stella cometa.....velocissima nell'assemblaggio. E? proprio bella, e particolare la sua collocazione. Brava Marina!
-
grazie a tutte
Milla: restare a casa senza fidanzato a ferragosto porta i suoi frutti. Ora sto finendo il punto scritto della seconda tappa del Sal "calories christmas".............ovviamente i ritardo...........è per quello che corro sempre!!!! :ahahah:
-
Ma brave...quante stelline avete sfornato...
Allora...
Complimenti a Milla la tua stellina è la più natalizia ;
Stay,brava per la tua terza stella...tutte e tre bellissime,non saprei quale scegliere;
bravissima Betty,molto carina la tua interpretazione;
complimenti a Vaniglia76
,stellina azzurra e originale l'idea delle perline al posto del pon pon;
Bravissima Elvira,la tela che hai usato è spettacolare e hai saputo armonizzare benissimo i colori;
complimenti a Girasole
,sia per la realizzazione sia per la collocazione...una stellina sul calendario dell'arma...sta benissimo.
Spero di non aver dimenticato nessuno....
Un grande grazie,anche da parte mia,a Nadia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Eccoci!
Finita e già posizionata nel posto che le ho assegnato in casa..............ve lo mostro.
non è perfetta ma se penso che è la prima (dopo lo svuotatasche che ha le biscette ma non l'ovattina) sono più che soddisfatta.
un grazie ancora alla "maestra"
Non e' perfetta????ma io la trovo bellissima!!!meravigliosa, bello il colore e mi piacciono moltissimo i cuoricini che hai messo!:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
è semplicemente meravigliosa!!!bravissima!!!
-
Bravissima Girasole, davvero una bella idea i cuoricini in basso ................ sembra una stella cometa!!!!
-
Bravissima Girasole, mi piace molto quel lino che hai usato:ok-brava:
baci elvira