Ciao Paola grazie sei troppo gentile!!! c'è qualche difettino devo fare più pratica con le biscette consigli ben accetti!! c'è sempre da imparare e devo dire che in vostra compagnia diventa tutto più facile e piacevole grazie :baciii:
Visualizzazione Stampabile
complimenti anche a te nada
bella
ciao,fiorella
Bravissima Nada e' molto carina anch'io ho usato uno sfumato :cool5:
Proprio bella Nada. E' proprio vero che a conservare non ci si perde mai: ciondolino ok. Per quanto riguarda l'imbottitura io credo che vada bene così: troppo cicciotta a me non piacerebbe. poi, come sempre, é questione di gusti.
Bravissima bamby il ciondolino è davvero grazioso!!!! E non essere iper-critica va bene così!!!!
Barbara e Nada , ottimo ottimo lavoro !!!
Barbara tu la hai davvero resa preziosa con quegli accessori !!!
Nada bellissimo risultato e ti e' riuscito benissimo l'assemblaggio !! se ce l'hai fatta con questa , saprai bisciettare qualunque cosa !!!
brave brave brave !!
Ciao Francesca e Nadia grazie!!!:baciii:!!!!
la prossima se riesco volevo usare una matassina di satin s899 che ho quasi nuova .in settimana vado a fare un giretto in centro nella speranza di trovare qualche negozio un pochino più rifornito di perline dove vado io ha pochissimo ..ma vedremo,,,,ancora grazie a tutte :smack!:
Nada, che bella a tua stellina!!!Bravissima!!!
Accidenti: una si assenta un paio di giorni e voi sfornate queste meraviglie!!!
Complimenti Barbara e Nada: bellissime!!! ... e bellissimi anche i "pennacchietti" che così impreziositi le danno quel tocco in più ... :tvb3: