Ciao Elvira :wooo: è una meraviglia!!!!
bravissima!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Elvira :wooo: è una meraviglia!!!!
bravissima!!!
Nadia di questo SAL puoi solo esserne felice .................. è stra-piaciuto a tutte!!!!
Un "ippi ippi urrà" alla nostra dolce maestra che si dedica con tanto amore a tutte le iniziative!!!!! Grazie davvero di cuore cara!!!!
grazie Barbara:smack!:
ora manca solo il portaforbici.. :ridere6: :ridere6:
baci elvira
Bellissime le ultime due!!
Anto: mi piaceun sacco l'idea delle perline ...
Elvira: la tua tela è sempre più bella!!!
in effetti Nadia la prossima impresa potrebbe essere il portaforbici in pandant ...
Ciao, tutte bravissime. Credo di essere l'ultima ma siamo in fase di assemblaggio. Intanto ecco il ricamo. oggi mi dedicherò ad assemblare. Mai fatto niente del genere: speriamo bene.Allegato 274531
Bella la tela che hai utilizzato, su dai che la vogliamo vedere finita!!!!
molto bella Girasole !!
originale la telina che pare molto grezza , ti consiglio di non tagliare troppo vicino l'orlo e di mettere negli angolini da tagliare una puntina di colla , il lino scorre davvero tanto , molto di piu' dell'aida !!
Brava !!!! ^_^
Grazie. E' una banda di lino. Ne ho fatto una parte con le perline ed una no. Ho già tagliato e sto finendo ma terrò presente i tuoi consigli per la prossima che voglio fare (in questa ho utilizzato quello che avevo come accessori e non sono proprio adatti.......fra un po' vedrete) :arrossito: