Complimenti Stay è veramente bella anche il fiocco!:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Volevo complimentarmi con chi ha finito la stellina o chi ne ha fatta più di una, sono veramente tutte bellissime, brave è dire poco! :ok-brava:
complimenti a te betty e ad antonella per la sua terza stellina
io sono riuscita a farne solo una e non è bella come le vostre ma mi applicherò lo prometto
in merceria non avevano nastrino di quel colore quindi ho usato il filo attorcigliato
e sotto delle perline che avevo in casa
grazie mille nadia per questo sal e scusami se non sono stata molto presente
Allegato 273421
antonella..... molto bella anche la tua, originalissime le perline sotto anzichè il pon-pon ^_^
rinnovo ancora i miei complimenti a tutte quante ragazze....... veramente fenomenali..... belle belle belle........ sarò ripetitiva ma sarebbe da farne una parete con tutte le varianti, da quanto sono favolose!
danno allegria e colore....BELLE!!!!
brave a tutte quante! :baciii::bravissima:
Molto bella Antonella e bell'idea delle perline al posto del pon pon.Brava:applauso:.
grazie mille sarebbe davvero bello vederle tutte insieme!!!
Ciao Antonella complimenti x la tua stellina molto originale anche il pon pon:stretta-di-mano:!!!
anche da parte mia complimenti a tutte :give-me-five::smack!:
brava antonella, che dire... non c'è limite alla fantasia e quando una ha fantasia riesce a trasformare una mancanza in qualcosa di originale e molto bello. Ancora brava !
grazie a tutte per natale devo farne un'altra perchè la mia stellina stamattina è partita per la francia
ieri sera eravamo a casa di amici conosciuti da poco(i nostri figli hanno fatto amicizia in piazza la sera)
e visto che oggi purtroppo andavano via ho deciso di regalargliela,gli è piaciuta tantissimo
come si dice cotto e mangiato,l'avevo finita ieri nel pomeriggio
Brava Antonella piu' che cotta e mangiata import export :occhiolino4: