Visualizzazione Stampabile
-
Foto SAL: sal al buio: e son pacchi vostri
-
Foto SAL: sal al buio: e son pacchi vostri
-
Allegati: 1
-
Romina bellissimo sei stata velocissima !!
ps: ti ho spostato il messaggio nel post delle foto ,ma sbaglio o avevi anche confuso il folletto ?!? ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Questo è il primo!
che bello che è. ci hai anticipate tutte, io aspettavo il via della madrina per iniziare :(
-
il tuo è venuto con la testa piccola, io ne ho iniziato uno ed ha la testa enorme...
-
Infatti mammola, hai ragione, il sal non è partito, pazzzia si e confusa col sal dei pacchi al buio, che è partito oggi. Non è iscritta a questo, il folletto non è di questo sal.
Mammola grazie per aver fatto notare la cosa Citazione:
mammola
che bello che è. ci hai anticipate tutte, io aspettavo il via della madrina per iniziare :(
-
Nadia per favore, puoi spostare la foto del folletto nel Sal dei pacchi al buio? Pazzzia si e confusa. Grazie Citazione:
bluenady
Romina bellissimo sei stata velocissima !!
ps: ti ho spostato il messaggio nel post delle foto ,ma sbaglio o avevi anche confuso il folletto ?!? ^_^
-
Citazione:
giadina83
Infatti mammola, hai ragione, il salutcosa. n e partito, pazzzia si e confusa col salame dei pacchi al buio, che è partito oggi. Non è iscritta a questo, il folletto non è di questo salto.
Mammola grazie per aver fatto notare la cosa
"il salame dei pacchi al buio"??????
-
Errori di scrittura. Sal dei pacchi al buio jihihijhihjih ogni tanto capita. Citazione:
mordicchio
"il salame dei pacchi al buio"??????
-
Però era troppo forte il salame dei pacchi al buio...hihihi
Ho sbirciato perchè vorrei unirmi anche a questo sal....vado a scriverlo di là....
-
Non sono io che mi sono confusa!
l'avevo postato nel sal dei pacchi...giuro!!!
Nadia si è confusa e l'ha postato qui!!!
anche perchè non partecipo al sal folleggiando!!!
ma è tutto ok a breve rimetterà tutto a posto...
buon sal a tutte!
-
scusa Romina , ti e' venuto identico a quello proposto nell'altro sal ^_^
ora e' al suo posto !
-
È molto carino, pensi di farne altri? Sono mdal. o veloci da realizzare.
Effettivamente somiglia al folletto dell'altro sal Citazione:
pazzzia
Non sono io che mi sono confusa!
l'avevo postato nel sal dei pacchi...giuro!!!
Nadia si è confusa e l'ha postato qui!!!
anche perchè non partecipo al sal folleggiando!!!
ma è tutto ok a breve rimetterà tutto a posto...
buon sal a tutte!
-
Tranquilla Nadia...grazie!:occhiolino5:
-
e' venuto bellissimo con quelle perline , lo hai reso davvero Natalizio ^_^
-
ne ho già fatto un altro!!!
il tempo di imbottirlo...
è veramente semplice realizzarli!
-
Ci sono stai prendendo gusto allora. Attendo di vedere questo nuovo secondo folletto!!! Citazione:
pazzzia
ne ho già fatto un altro!!!
il tempo di imbottirlo...
è veramente semplice realizzarli!
-
Eccone un altro...un pochino più semplice!
-
È carinissimo, mi piace molto, e a me che il rosso non piace, qui invece mi piace molto. Complimenti. Bellino proprio. Che ne farà di questi folleetti?
Citazione:
pazzzia
Eccone un altro...un pochino più semplice!
-
il primo l'ho regalato ad una ragazza meno fortunata che ama i folletti...
-
Che bel pensiero. Sarà stata contenta. Citazione:
pazzzia
il primo l'ho regalato ad una ragazza meno fortunata che ama i folletti...
-
Allegati: 2
ecco il mio folletto, ne ho iniziato anche uno rosso che spero di finire al più presto (vedi cappellino) se i miei nipotini me lo permettono
-
Brava maria teresa, mi piace molto!
-
Che carino, mi piace come l'hai decorato. Brava!
Allora attendiamo il 2• folletto. Citazione:
maria teresa49
ecco il mio folletto, ne ho iniziato anche uno rosso che spero di finire al più presto (vedi cappellino) se i miei nipotini me lo permettono
-
grazie a te te Romina e a te giadina anche per avermi permesso di partecipare al Sal da te proposto
buon pomeriggio a tutte
-
Sonia, Maria Teresa bravissime!!! :applauso: :applauso: :applauso:
Anch'io ho finito il corpo del folletto e se riesco nel pomeriggio posto la foto
:ciao-ciao:
-
ma siamo tutte brave, soprattutto le principianti che sono bravissime, Sonia il corpo del tuo folletto è bellissimo
-
Dai Silvia che siamo tutte curiose di vedere i nuovi folletti.
Rimaniamo in attesa anche del tuo!! Citazione:
silvia68
Sonia, Maria Teresa bravissime!!! :applauso: :applauso: :applauso:
Anch'io ho finito il corpo del folletto e se riesco nel pomeriggio posto la foto
:ciao-ciao:
-
Molto bello MariaTeresa ^_^
-
ecco il mio mini folletto ;) , però mi sà che il cappello doveva venire più alto ...
Cmq sono felice , ringrazio Nadia x avermi insegnato ad uncinettare e ringrazio giadina83 per avemi permesso di entrare in questo sal ;)
-
Vi mostro il mio primo folletto oltre che il mio primo amigurumi.
Non è completato in quanto mancano gli occhietti e la bocca. domani vado in merceria e prendo altro materiale.
questo l'ho fatto con ciò che avevo in casa.
spero di aver fatto bene i punti alti.
Grazie alla mia cara maestra Nadia.Non avrei mai sperato di poter fare un amigurumi.
E grazie a Giada.
Spero vi piaccia. Volevo completarlo con le perline. ma per infilarle nel filo di lana devo comprare l'ago della lana?
così domani finisco tutto!
-
Citazione:
Brida79
Vi mostro il mio primo folletto oltre che il mio primo amigurumi.
Non è completato in quanto mancano gli occhietti e la bocca. domani vado in merceria e prendo altro materiale.
questo l'ho fatto con ciò che avevo in casa.
spero di aver fatto bene i punti alti.
Grazie alla mia cara maestra Nadia.Non avrei mai sperato di poter fare un amigurumi.
E grazie a Giada.
Spero vi piaccia. Volevo completarlo con le perline. ma per infilarle nel filo di lana devo comprare l'ago della lana?
così domani finisco tutto!
mmm...vedo che l'ultimo giro non l'ho fatto per niente bene. è diverso dal vostro.
domani riprovo-
-
Citazione:
Brida79
mmm...vedo che l'ultimo giro non l'ho fatto per niente bene. è diverso dal vostro.
domani riprovo-
scusate di nuovo. forse ho capito l' errore. ho cucito il cappellino tirando troppo l' ultimo giro che per tale ragione sembra diverso dal vostro. almeno credo sia così.
-
Stella, Laura, che carini i vostri folletti!
Laura, in effetti il cappello è diverso da come doveva venire, ma è comunque carino.
Brave ragazze!!!
-
E ora vi presento il mio folletto. Credo che ne seguiranno altri a breve.
Buona serata a tutte!
-
trudy che bel folletto, complimenti Mi piacciiono i colori delle perline, che hai scelto si abbinano al filato del folletto.
Ne hai altri in cantiere?quando li avete finito li spedite e regalate alla vostra simpatica, disponibile e la paziente madraina hihihihihihi scherzoooooo!!!!!
Cara non devi ringraziarmi il SAL è aperto a chiunque voglia prenderne parte, e poi perché non farti partecipare, non ne vedo il motivo.
Complimenti ancora!!!
Citazione:
trudy
ecco il mio mini folletto ;) , però mi sà che il cappello doveva venire più alto ...
Cmq sono felice , ringrazio Nadia x avermi insegnato ad uncinettare e ringrazio giadina83 per avemi permesso di entrare in questo sal ;)
-
Complimenti davvero a tutte per i folletti postati fino ad ora, sono tutti bellissimi e soprattutto personalizzati
-
Brida il folletto è già catino così e non è ancora finito. Per quanto riguarda il cappellino sai fare la maglia alta? Mi sembra che manchino le maglie alte.
Per le perline che vuoi mettere, invece, devi acquistare un ago ch ne permetta il passaggio fluido, se no rischi di romperle o che ti rimangano bloccate sulla cruna. Normalmente le perline si inserisco sul filo a inizio lavoro, per non incorrere in problemi successivi. Citazione:
Brida79
scusate di nuovo. forse ho capito l' errore. ho cucito il cappellino tirando troppo l' ultimo giro che per tale ragione sembra diverso dal vostro. almeno credo sia così.
-
Ragazze ho pubblicato la foto dei vostri folletti su Facebook spero di aver fatto cosa gradita, altrimenti ditemelo che chi non vuole lo rimuovo :-)
sono tutti bellissimi complimenti :-D