Visualizzazione Stampabile
-
Bell'idea... brava!! Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuela78
Ragazze ho pubblicato la foto dei vostri folletti su Facebook spero di aver fatto cosa gradita, altrimenti ditemelo che chi non vuole lo rimuovo :-)
sono tutti bellissimi complimenti :-D
-
Davvero complimenti a tutte , ed uno speciale a Sonia e brida ^_^
-
Allegati: 2
ecco i miei due folletti , uno in versione "silvana" ed uno Natalizio
grazie Giada , davvero belliiii !!
-
Belli Nadia ... La versione natalizia mi piace molto
-
oh trudi bellissimo anche il tuo ^_^
lo vedo solo oraaaa , complimenti anche a te !!! ^_^
-
Ecco anche i tuoi folletti... belli, ma come poteva essere diversamente da una maestra di uncinetto!!!! Citazione:
bluenady
-
Citazione:
bluenady
Folletti meravigliosi!!!! Complimentissimi!!!:wooo:
-
Allegati: 1
Bellissimi tutti brave e Nadia il tuo versione Natalizia è davvero bello!!!
Questo è il mio...e spero il primo di una lunga serie a casa è piaciuto tanto...Allegato 340913
-
Brava Brida, bellissimo anche il tuo folletto....che bello l'uncinetto mi sta prendendo sempre più!!!
-
Effettivamente è carinissimo, ben fatto. Bell'idea quella di mettere nastrini di colori tutti diversi. Brava!! Se ne farai altri, spero ce li farai vedere. [QUOTE=Sonia76;751910]Bellissimi tutti brave e Nadia il tuo versione Natalizia è davvero bello!!!
Questo è il mio...er spero il primo di una lunga serie a casa è piaciuto tanto...QUOTE]
-
Molto volentieri...è grazie a voi che sono riuscita a imparare l'uncinetto...se sarò molto grata.;)
[QUOTE=giadina83;751941]Effettivamente è carinissimo, ben fatto. Bell'idea quella di mettere nastrini di colori tutti diversi. Brava!! Se ne farai altri, spero ce li farai vedere. Citazione:
Sonia76
Bellissimi tutti brave e Nadia il tuo versione Natalizia è davvero bello!!!
Questo è il mio...er spero il primo di una lunga serie a casa è piaciuto tanto...QUOTE]
-
Quanti bei folletti! Ognuno personalizzato secondo la propria fantasia...brave tutte quante!
Per il momento mi sono fermata,
questo fine settimana sono dovuta andare a verniciare le pareti a casa di mia suocera...
appena passa il dolore al polso, ricomincio!!!
-
Allegati: 3
Ecco la mia produzione di folletti...
...ora passo a quelli dell'altro sal...
-
-
Citazione:
mordicchio
Ecco la mia produzione di folletti...
...ora passo a quelli dell'altro sal...
Wowwwww!!! Uno più bello dell'altro! Complimenti! :vittoria:
-
Citazione:
idotti
Bella con le trecce! Ma siete tutte bravissime!! :yes!:
-
bravissime Silvia, Romina, Stella, Maria Teresa e Brida! Elda te avevi pubblicato il tuo folletto? mi sembra di aver capito che l'hai finito... mi era sfuggito!?
-
ecco i miei folletti Allegato 340951 grazie Giada :smack!: mi sono divertita a realizzarli:occhiolino5:
-
Woooooooowwww sono meravigliosi, bellissimi, coloratissimi, non ho parole, li hai fatti con le gambine, bellissima idea quella di usare la spirale. È tutto azzeccato, anche le decorazioni. Complimenti sei stata bravissima. Cosa ti inventerai ora per gli altri? Non vedo l'ora di vederlo. Rimango in atteea Citazione:
mordicchio
Ecco la mia produzione di folletti...n...ora passo a quelli dell'altro sal...
-
Ma che simpatico connetto le treccine, mi piace, idea super quella di fargli il capelli. Bravissima, come sempre del resto, non ti smentisci mai. Bravissima. Citazione:
idotti
-
grazie Giada! siccome è molto piccolo i nastri no starebbero bene. era un po' troppo spoglio e non mi convinceva.
-
È perfetto così, magari in nastrini no, ma delle piccole decorazioni si, perline, paillettes, fiorellini di feltro e all, uncinetto, io le avrei messe. Citazione:
idotti
grazie Giada! siccome è molto piccolo i nastri no starebbero bene. era un po' troppo spoglio e non mi convinceva.
-
Nadia, che dire??? Tu sei la maestra e quindi non c'è "gara" (è solo un modo di dire ehhhhhhhhhhhh!!!)
Paola, bellissimi! Mi piace molto l'idea delle catenelle arricciate sotto :applauso:
Irina, troppo carina la tua folletta :ok-brava:
Manuela, bellissimi tutti colorati :applauso:
Questi folletti vanno alla grande!!
Giada, grazie per questo SAL....e grazie Nadia che sei riuscita a far imparare l'uncinetto anche a una zuccona come me :ridere6:
-
siete tutte bravissime.complimenti.
questo mondo è nuovo per me e rimango sempre a guardare le vostre creazioni con l'entusiasmo di una bambina!
che tenerezza! brave a tutte!
-
Bellissimi anche questi folletti, coloratissimi... geniali. Bravissima... e poi come mordicchio ne thai fatti ben 4, sono parecchi, . r Citazione:
bruma
-
Citazione:
idotti
bravissime Silvia, Romina, Stella, Maria Teresa e Brida! Elda te avevi pubblicato il tuo folletto? mi sembra di aver capito che l'hai finito... mi era sfuggito!?
Ciao Irina, in realtà io ho fatto il folletto dell'altro SAL, quello natalizio! Se vuoi vederlo lo riconosci dalle orecchie...un veto disastro! ! :sorpreso:
-
Citazione:
elda
Ciao Irina, in realtà io ho fatto il folletto dell'altro SAL, quello natalizio! Se vuoi vederlo lo riconosci dalle orecchie...un veto disastro! ! :sorpreso:
invece è venuto bellissimo! a me è piaciuto molto! complimenti!
-
Citazione:
idotti
invece è venuto bellissimo! a me è piaciuto molto! complimenti!
Irina! Detto da te che crei dei capolavori, per me non è solo un complimento, ma un vero onore!! :smack!: ho visto anche il tuo blog...una meraviglia dopo l'altra! Complimenti davvero! :yes!:
-
ti ringrazio Elda :arrossito:!
-
Bravissimeee tutte tutte ...
sono tutti bellissimi!
-
Ciao a tutte e complimenti sono tutti fantastici :-D uno più bello dell'altro....
Mordicchio ma li userai come decorazione per l'albero?
Nadia il cotone bianco-dorato e' veramente bello non l'avevo mai visto!!!!
ecco il mio follettino:
http://i.pgu.me/EDMSGgd__original.jpg
http://i.pgu.me/BILA_Kww_original.jpg
i colori naturalmente li ha scelti la mia piccola principessa e non potevano mancare le scarpe dei folletti :-D
-
Ricordo che potete postare se volete le immagini dei vostri folletti nella pagina Facebook qui:
https://www.facebook.com/pages/Uncin...2872450?ref=hl
-
Emanuela , e' venuto simpaticissimo con quelle pantofiline da folletto ^_^
bello !!
PS: era misto lana da uncinetto 2 al quale ho aggiunto un filo dorato molto sottile , che non ho mai saputo come utilizzare.
-
quanti bei folletti ... siete proprio brave ;)
-
Emanuela che simpatico il folletto con le scarpe!
-
Manu che bello, stupendo l'abbinamento di colori e forte l'idea di fargli le scarpine e legarle al nastrino. Mi piace tantissimo. Bravissima. Citazione:
emanuela78
Ciao a tutte e complimenti sono tutti fantastici :-D uno più bello dell'altro....
Mordicchio ma li userai come decorazione per l'albero?
Nadia il cotone bianco-dorato e' veramente bello non l'avevo mai visto!!!!
ecco il mio follettino:
http://i.pgu.me/EDMSGgd__original.jpg http://i.pgu.me/BILA_Kww_original.jpg
i colori naturalmente li ha scelti la mia piccola principessa e non potevano mancare le scarpe dei folletti :-D
-
Citazione:
bluenady
bello !!
PS: era misto lana da uncinetto 2 al quale ho aggiunto un filo dorato molto sottile , che non ho mai saputo come utilizzare.
grazie Nadia :-)
bell'idea della lana più filo dorato mi sa' che te la copio ;-)
-
Citazione:
giadina83
Manu che bello, stupendo l'abbinamento di colori e forte l'idea di fargli le scarpine e legarle al nastrino. Mi piace tantissimo. Bravissima.
Sono felice che ti piaccia Giada, grazie ancora per questo splendido SAL :-)
ora corro a finire l'altro folletto :-D
-
Citazione:
bluenady
bello !!
Davvero una bella idea, rende tantissimo, mi piacerebbe provarci! :wooo:
-
Citazione:
elda
Davvero una bella idea, rende tantissimo, mi piacerebbe provarci! :wooo:
si dai Elda :-) mi fa piacere che ti piace, tanto non sono complicate devi fare solo pochi punti lavorati in tondo e metti all'interno un po' di fil di ferro che ti aiuta a dare la forma :-)