Grazie Anastasia...la cosa bella è vedere i miei figli divertiti!
:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Anastasia...la cosa bella è vedere i miei figli divertiti!
:cuore1:
Sono bellissimi piacciono tantissimo....mi fa piacere che con questo sal, indirettamente si siano divertiti anche i tuoi figli.
Hai visto il nuovo sal, sul servizio da thè?? Partecipi??
bravissima Romina! oramai ti sei avviata con la produzione industriale!
ha vinto il servizio da thè? che bello!!! vi seguirò, e se potrò mi unirò a voi!!!! mi piacerebbe tanto realizzarlo!
e te, Anastasia, che dici? non puoi far perdere a Ilenia una cosa del genere!!!!!
Grazie mille...
corro a vedere!!!
Romina sono fantastici! Addirittura 10, che brava!!!! Mi piace molto come li hai personalizzati, complimenti!!! :applauso:
:applauso:
Grazie anche a te cara Elda!
Si ha vinto il servizio da thè
Ciao a tutte e buone feste!!!
So di essere in gran ritardo a postare le foto dei miei folletti, ma ho avuto problemi con il pc e non ho potuto scaricare le foto..ora finalmente ho trovato un altro sistema e quindi ...eccole qui!
Ho modificato leggermente il folletto rosso che avevo già postato qualche tempo fa, aggiungendo delle perline bianche sul vestito e sul cappello, e ho realizzato un folletto bianco con dettagli prettamente natalizi. Sono pronti già da parecchie settimane, ma come ho detto non ho potuto postare prima le foto
Buon proseguimento di feste natalizie!!!
:kissoflove:
Ciao, auguri anche a te e famiglia. I folletti ritardatari sono molto carini, molto natalizi. Brava, molto carino quello bianco.
Silvia complimenti, sono bellissimi! È valsa la pena aspettare un po '! :occhiolino2: Quello bianco poi è proprio stupendo!
ecco, in ritardo, i miei follettini!
Auguri a tutte! ;)
Oh ma che bellezza... questi folletti ritardatari sono proprio bellissimi... brava anche a te Brida!!
Mi piacciono molto, carini e tanto natalizi
Brava
Buone feste
grazie elda e giada!!!!!! ;)
Bravissima Laura, davvero molto molto belli
:applauso::applauso::applauso::applauso:
Laura e Silvia
son davvero bellissimi !!!
brave !!! ^_^
bellissimi davvero questi ultimi follettini natalizi
Brave!!!
Silvia il tuo folletto bianco mi piace tanto
e Laura quanti folletti bravissima tutti bellissimi...
Complimentoni!!!
Anche se il Natale è finito... vi mostro il mio folletto bianco. Anche se ho usato un filato bianco identico identico a quello rosso, sia come marca che come numero, il follettino bianco è venuto più cicciotto! Vi piace?
Laura che belli!
Forse il folletto bianco è venuto più cicciotto perchè l'hai imbottito un po' di più :occhiolino:
Grazie Silvia e Giada... in realtà era più cicciotto anche prima di imbottirlo... per le decorazioni... sul cappellino non sapevo cosa mettere mentre sotto la panciotta ho messo parecchi nastrini di organza rossa!
bellissimo il folletto bianco, mi piace tanto, bravissima
grazie mammola! ho usato ciò che avevo a casa... essendo alle prime armi non ho molti fili !