Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Bravissima Laura, davvero molto molto belli
:applauso::applauso::applauso::applauso:
grazie silvia! troppo buona! tu hai fatto dei lavori meravigliosi! complimenti!!!!!!!!
-
Laura e Silvia
son davvero bellissimi !!!
brave !!! ^_^
-
bellissimi davvero questi ultimi follettini natalizi
-
Brave!!!
Silvia il tuo folletto bianco mi piace tanto
e Laura quanti folletti bravissima tutti bellissimi...
Complimentoni!!!
-
Allegati: 1
Anche se il Natale è finito... vi mostro il mio folletto bianco. Anche se ho usato un filato bianco identico identico a quello rosso, sia come marca che come numero, il follettino bianco è venuto più cicciotto! Vi piace?
-
Laura che belli!
Forse il folletto bianco è venuto più cicciotto perchè l'hai imbottito un po' di più :occhiolino:
-
Mooooolto carino..rispetto a quello rosso risulta delicato.mi piace. Avrei messo solo dei nastrini o decorazioni in piü, non so sul cappellino o sotto la panciotta. Brava!!!!
Citazione:
Brida79
Anche se il Natale è finito... vi mostro il mio folletto bianco. Anche se ho usato un filato bianco identico identico a quello rosso, sia come marca che come numero, il follettino bianco è venuto più cicciotto! Vi piace?
-
Grazie Silvia e Giada... in realtà era più cicciotto anche prima di imbottirlo... per le decorazioni... sul cappellino non sapevo cosa mettere mentre sotto la panciotta ho messo parecchi nastrini di organza rossa!
-
Scusa i nastrini non li avevo visti, si confondono. Sul cappellino si potrebbero mettere perline, decorazioni in fimo, catenelle di perle e perline . Citazione:
Brida79
Grazie Silvia e Giada... in realtà era più cicciotto anche prima di imbottirlo... per le decorazioni... sul cappellino non sapevo cosa mettere mentre sotto la panciotta ho messo parecchi nastrini di organza rossa!
-
bellissimo il folletto bianco, mi piace tanto, bravissima