Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Anastasia...la cosa bella è vedere i miei figli divertiti!
:cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Grazie Anastasia...la cosa bella è vedere i miei figli divertiti!
:cuore1:
Concordo in pieno :tvb3:
-
Sono bellissimi piacciono tantissimo....mi fa piacere che con questo sal, indirettamente si siano divertiti anche i tuoi figli.
Hai visto il nuovo sal, sul servizio da thè?? Partecipi??
-
bravissima Romina! oramai ti sei avviata con la produzione industriale!
ha vinto il servizio da thè? che bello!!! vi seguirò, e se potrò mi unirò a voi!!!! mi piacerebbe tanto realizzarlo!
e te, Anastasia, che dici? non puoi far perdere a Ilenia una cosa del genere!!!!!
-
Grazie mille...
corro a vedere!!!
-
Romina sono fantastici! Addirittura 10, che brava!!!! Mi piace molto come li hai personalizzati, complimenti!!! :applauso:
:applauso:
-
Grazie anche a te cara Elda!
-
Le ho chiesto se ha VISTO, non e mica un premio, devono lavorarlo loro!!! Citazione:
idotti
bravissima Romina! oramai ti sei avviata con la produzione industriale!
ha vinto il servizio da thè? che bello!!! vi seguirò, e se potrò mi unirò a voi!!!! mi piacerebbe tanto realizzarlo!
e te, Anastasia, che dici? non puoi far perdere a Ilenia una cosa del genere!!!!!
-
Citazione:
idotti
E' bellissimo, ma per il momento Ilenia è troppo piccola. Ci penserò tra qualche anno. ;)
-
Citazione:
giadina83
Le ho chiesto se ha VISTO, non e mica un premio, devono lavorarlo loro!!!
intendevo se tra i pacchi ha vinto il servizio! :D sarebbe troppo bello se alla fine del sal regalassi una cosa simile :cool2: